![]() |
Citazione:
Ho letto il manuale ma evidentemente sta funzione mi e sfuggita, ma mi sembra una cosa utile da avere.:wink: |
Citazione:
sarebbe cmq una cosa che la spektrum potrebbe aggiungere, a me capita quando uso l'eli che se passo da FM1 a FM2 come swiccio mi schizza l'eli in alto... e dal passaggio inverso FM2-FM1 mi cade giù, ovviamente sapendolo lo correggo in anticipo, ma è una cosa abbastanza antipatica... |
Citazione:
Per quanto riguarda quello che ti capita passando da idle1 a 2 dovresti controllare se hai le stesse curve di passo. |
Si, io l'avrei usato per il passaggio soft fra i 3 modi di volo ma a questo punto mi sembra di capire che con la dx8 ci sarebbe anche un influenza negativa sullo spegnimento visto che non si puo' isolare il ritardo fra i modi voluti. Per quanto riguarda il trim effettivamente se si acambia l'impostazione dopo aver trimmato si perdono tutte le quantità di trim:P:P:P.... me ne sono, come dire..., accorto!:lol: |
Infatti la curva del passo tra idle1 e 2 è diversa, cmq il problema non ci sarebbe se ci fosse un ritardo nel passaggio... |
Citazione:
Il problema non ci sarebbe nei passaggi 1-2 e 2-3 e viceversa ,però nel momento in cui abbassi motore in normal si presenterebbe un ritardo? |
Citazione:
|
Citazione:
tengo a precisare che i moderni esc,oggi lo fanno in automatico. serviva anni a dietro con i primi esc. |
salve bagai ricevente ar8000 quella originale di scatola non da segni di vita collegata a esc o batteria il led non si accende quindi non si binda consigli? in caso di guasto spero in garanzia seria...ciao gianni |
Citazione:
Rispettato la polarita? |
ciao si sinora ho usato le rcv clone tutto ok oggi ho bindato l'originale x destinarla al fox topmodel prima ho provato col l'esc che andra sul fox niente oltre al non fare il bind proprio non da segni di vita come riceve tensione il led dovrebbe accendersi e lampeggiare niente poi ho provato con una batteria x rcv nulla le ho tentate tutte non va domani sentiro in negozio...gianni |
col cacchio..polarita invertita ora tutto ok grazie dex danke...gianni un birrone se mai se vedemo...pero un cosa a mia parziale scusa xche se nelle rcv spk le polarita son invertite rispetto alle altre marche forse dico forse nel manuale lo dovrebbero specificare!! o no!... |
Citazione:
perchè nelle riceventi spektrum, il gas è sul primo canale, mentre sulle altre è il terzo ? Semplice non c'è uno standard ;) |
Esatto... Non a caso, infatti, non ci sono sulle riceventi Spektrum i canali 1, 2, 3, 4 ecc ecc Invece ci sono i canali Thro, Aile, Elev, Rudd, Gear, Aux1, Aux2, Aux3 è diverso... e da quello che sò io, non è l'unico che addotta il 1° canale come gas!!! |
non ci siamo intesi polarita invertita cioe le spinette nelle rcv spk entrano girate rispetto ad esempio alla mia graupner ..futaba non so ciao gianni |
Citazione:
|
he he ducati,mi sei caduto come un pollo! si scherza,avevo intuito,perche' non sei l'unico. per dirla tutta le varie riceventi spektrum non sono tutte uguali,alcune hanno il negativo in alto, altre in basso,pero sulle riceventi ce sempre scritto,guarda BENE. ciaooo ps,per fortuna che il positivo e' sempre in mezzo,altrimenti Fuzzzzz. |
grazie di nuovo dex ma certe come dire str...te potrebbero risparmiarsele le varie case ho capito che bisogna sempre fare attenzione ma x la miseria questo e un hobby non un lavoro...cmq sai se esce un gps o variometro nella telemetria spk? lo sto aspettando..ciao gianni |
Citazione:
|
Citazione:
|
mizzega ma ogni tanto trombate?? marchi produttori etc etc insci le mei?? ciao bagai |
Citazione:
|
Citazione:
ce' altimetro air speed g force sensor Air Telemetry Products: Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology ma trovarli in commercio e' un problema. |
sò che la domanda sarà stata fatta 50 mila volte ma col tastino cerca non ho trovato nulla e non reisco a capire come cercare all'interno della discussione.. sapreste dirmi quale lipo va bene per la dx8 ??? anche l'originale.. ma non so dove prenderla!!! infine per cricarla devo fare come ora che attacco la radio alla presa o devo usare un carica lipo ? razie, Fabio |
qualsiasi lipo 2s che entri dentro al vano batteria da hobbyking ne trovi una da 4000mAh la carichi normalmente come la nimh devi solo impostare lipo nella radio |
Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh Spektrum DX8 Intelligent Transmitter Pack. |
dovevo acquistare un pò di robe e avevo visto il sito di hobbyking.. ma c'è da fidarsi ?? non vorrei buttare 300 euro!! oltre tutto come spedizione mi da solo i seguenti tipi : International (Registered) Air Mail 301-500g $9.99 EMS Express to Italy 0g - 999g $39.99 SingPost AirParcel 2kg / 7-21Days $37.85 ma non li conosco.. |
Vai Citazione:
|
Citazione:
|
air mail o qualcosa del genere niente dogana il sito e serio e sicuro fidati.gianni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026