![]() |
Citazione:
Ciao Inviato con Tapatalk |
ciao ragazzi, oggi ho preso la lipo per la dx8, questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh Spektrum DX8 Intelligent Transmitter Pack. sapreste dirmi come caricarla? ha solo il connettore dell'alimentazione... come la bilancio? |
Citazione:
Aspettiamo pero' i commenti di un eventuale possessore. Io ho acquistato la LiPo Spektrum e da quando l'ho caricata mi sono dimenticato delle batteria quindi, buoni voli... Ciao |
Citazione:
Io la ricarico dentro la radio (ovviamente ricordandosi di impostare la batteria come lipo)... Fino ad adesso ricaricata 2 volte da inizio anno!!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Citazione:
L'unico neo è che carica a 300mah quindi ci vorrà una vita per caricarla completamente.... Però se dite che dura molto, allora tutto ok :) Grazie! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io la lipo la carico ogni mesetto quando la carica si riduce di circa il 50%. Impiega circa 12 ore per caricarsi. |
Citazione:
|
Gli spessori che limitano la corsa del throttle si possono togliere e usare lo stick a piena corsa come nella dx6i ? |
Citazione:
Comunque sul manuale cè scritto come si fà!!! |
Citazione:
|
Citazione:
io al massimo sono arrivato a 7.6 |
volendo importare settaggio di un modello dal sito ho scaricato il file .sdm ho fatto importa ma va in errore la radio come se non riconoscesse il file Ho mac ed ho letto che il mac genera un altro file ma non ho capito questa cosa Qualcuno che ha fatto questa prova? |
ok capito la radio legge due file con lo stesso nome ma solo uno è quello buono :wink: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
provane un'altra.B) |
io per cambiare mode li ho dovuti togliere da una parte e messi all'altro stick bel rompimientos di marones ahahha |
Citazione:
|
Citazione:
Con la dx6i mi trovavo bene, ma posso sempre rimetterli. Toglierli è facile, ma bisogna smontare il pannello posteriore e svitare qualche vite. |
strana cosa ho bindato la dx8 con una ar 600 dsm2 che avevo e la legge come dsmx è normale? |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
ciao ragazzi vorrei sapere una info secondo voi, è meglio una futaba T10CG oppure una spektrum DX8T o anche un'aurora 9??? teniamo conto anche che nell'elimodellismo vedo che la spektrum è avvantaggiata visto che alcuni modelli cm la e-flite ha la ricevente incorporata |
Citazione:
Ho provato personalmente aurora per 2 anni circa, ora sto usando dx8 e quest'ultima la trovo, come dici tu, ottima per i modelli e-flite. Per il resto a mio parere si equivalgono. |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque al momento nulla da dire, mi ci trovo benissimo e poi l'offerta a 379 con telemetria tm1000 e tre riceventi non è da sottovalutare... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
I prezzi riportati sono lievemente variati ed i manuali linkati riportano sempre qualcosa meno delle reali capacità per via del software in continuo aggiornamento. Buoni acquisti. PS. LA T10C non è nel confronto perché concettualmente vetusta, considerala quindi inferiore alla T8FG. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026