![]() |
Citazione:
|
Un parere ? Ragazzi mi rivolgo a voi sicuramente più esperti, perchè debbo fugare alcuni dubbi.. avreste voglia di leggere e magari dare il vs parere ? http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2524939 Quì sarebbe OT e non voglio inquinare questo 3d. Grazie e ciao |
allora cosa mi consigliate mettere sun classe 500 visto che e nuovo io virrei mettere una AR7000 o forse una piu' piccola ?? non ho idea di cosa devo mettere mi aiutate....... |
Citazione:
|
Aiuto cosa faccio? la compro o non la compro? Ho già una certa esperienza con spektrum, ho una DX7 ed oggi ho venduto una DX6! Ho letto quasi tutti i vostri post e la cosa mi inquieta un po! E soprattutto se non dovesse far funzionare come dicono le riceventi clone sarebbe una bella mazzata! Qualcuno ha provato queste? Wholesale spektrum ar6200 - Buy Low Price spektrum ar6200 Lots on Aliexpress.com io ne ho 3 e vanno cento volte meglio della AR500!!!!:angry: |
Citazione:
|
Citazione:
|
su rcgroup segnalano problemi con la 6200 e non con la 7000! al momento io ho fatto il downgrade da 2.01 a 1.4 e non ho avuto problemi sia con la 6100E che con la 7000 (su Heli). Aspetto una release successiva alla 2.01 prima di fare di nuovo un upgrade:wink: |
Citazione:
mi è scesa la rx che lampeggiava e il satellite fisso.:o: posti il link della discussione? |
Citazione:
Con la ar7000 ho fatto 15 voli da venerdì fino a sta sera con aliante motorizzato, visto che non c'era vento l'ultimo di oggi l'ho mandato su dritto a candela affinchè non è diventato un puntino :o: Problemi zero..... tra l'altro usando la configurazione t-28 di moscaleras (opportunamente adattata) usando flap e quant'altro. Sicuramente esistono delle casistiche di problemi, ma bisognerebbe capire se i problemi non siano causati da errori umani... :unsure: Ciaooo... |
Citazione:
|
Io fino ad ora ho eseguito 9 voli con la DX8 aggiornata da HH alla v2.01 con una ricevente AR7000 su un elicottero T-Rex 700 Nitro. Addirittura al campo ho provato l'allievo/maestro con un'altra DX8 non aggiornata e rimasta alla V1.04. Ricapitolando: DX8 v2.01 mode 2 + AR7000 + DX8 v1.04 in mode 1 (in allievo/maestro) --------------------------------------- = NESSUN PROBLEMA! A giorni la proverò con la AR8000 con telemetria (montata su un elicottero in riproduzione) e appena possibile con un'altra AR7000 (montata su un elicottero classe 600 elettrico). Spero vada tutto bene dato il valore dei modelli in gioco (oltre che alla sicurezza di tutti). |
io spero solo che risolvino i problemi della mia radio o,ancora meglio,che me la cambino. intanto......attendo:( |
Citazione:
però quando fai dei bei voli, alcuni dettagli passano in secondo piano. Ciaoo.. |
sembra che i problemi ci siano con la 6200.... |
Citazione:
questo è l'ultimo n. 5216 Spektrum DX8 & DX10 - Page 348 - RC Groups per altri posts puoi effettuare: SEARCH IN THIS THREAD |
ho intensione di comprare la dx8 ma ancora nn riesco a trovarla già nativa in dsmx(in europa)aquistando quella in dsm2 se faccio l'upgrade a dsmx la ricevente ar8000 lavorera in dsmx oppure no??:wink: |
come si riconosce la nuova versione? |
dx8 Citazione:
|
Ciao, ho acquistato e montato da poco un motoaliante con flap separati Proxima II della Reichard, sto litigando con la relativa configurazione della radio DX8, cortesemente, mi riusciresti a mandare la tua, che mi dici che funziona bene? Grazie Maurizio Citazione:
|
ecco appunto quindi se io compro ora una dx8 con radio e ricevente in dsm2 pur aggiornando la tx l'rx rimarra sempre in dsm2 quindi dovro acquistare una nuova rx???eventualmente mi potete dire chi vende possibilmente in italia la dx8 con tx rx in dsmx?? grazie |
La AR8000 e il TM1000 sono già DSMX compatibili. Se ci si binda DSMX loro funzionano in DSMX, altrimenti in DSM2. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, soltanto da programmare tutto da zero e non so da dove cominciare!!!!!!!!!!!!!:shutup:(butterfly chamber, ecc. coni flap separati che non possono salire ma solo scendere) Eventualmente potresti darmi la tua programmazione per la DX8 da adattare? Grazie Maurizio Citazione:
|
Citazione:
|
non riesco a capire quale rx comprare ?? 6 CH o piu' x la DX8 perche so che ci sono sei problemi serei da come ho sentito dire da gli altri dicono che pure dopo fatto il bilding funziona il modello in volo fin qui tutto ok pero ad un tratto cresh:shutup: e normale cosa comprare x la DX8 ???:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
o ieri io ho distrutto il 450,non sono ancora riuscito a capire la causa! DX8? Rx AR6100e ? centralina FBL? servo rotto? all'improvviso alla quarta scarica zac,passo tutto giu,BUCOOOO! si e' salvato ben poco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026