BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

pragamichele 03 dicembre 10 04:15

bentornato alex!
Sai se ci saranno novita' sulla telemetria?
Ciao

arcy73 03 dicembre 10 12:42

Spiacenti...

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2332575)
purtroppo non è dipeso da noi.

Tant'è che per agevolare i clienti che hanno a tempo debito preordinato da noi la radio abbiamo mantenuto fede alle promesse sul prezzo.

In questa discussione sono molti i clienti che lo possono confermare.

Ragazzi nn per prendere le difese come rivenditore ,ma vorrei precisare una cosa fondamentale che le radio come sono aumentate al cliente:( i prezzi sono aumentati anche al rivenditore :(.Come aeromodellista sono rammaricato ma come rivenditore quando si parla di un buon prodotto nn dico che sia giustificato ma ne vale sempre la pena:wink:.
Per tutti i possessori della DX8 godetevela in tutte le sue funzioni.:wink:
Ciao Alex

maui80 03 dicembre 10 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2332575)
purtroppo non è dipeso da noi.

Tant'è che per agevolare i clienti che hanno a tempo debito preordinato da noi la radio abbiamo mantenuto fede alle promesse sul prezzo.

In questa discussione sono molti i clienti che lo possono confermare.

Non era rivolto a voi il mio messaggio che siete solo la parte finale della catena era rivolto soppratutto all'imporatore/i che in italia fanno sempre cio che gli pare

baracca1 04 dicembre 10 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2333791)
Non era rivolto a voi il mio messaggio che siete solo la parte finale della catena era rivolto soppratutto all'imporatore/i che in italia fanno sempre cio che gli pare

Proprio così..infatti altrove costa mooolto meno.. chissà come mai !

ciao

rc-modelmania.com 05 dicembre 10 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2334402)

ciao

in che senso?

dex1 06 dicembre 10 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2334402)

ciao

be una medio di 50 euro in meno dai prezzi italia,anche in giro
per l'europa si trova qualcosina a meno,pero non dimentichiamoci
spese di trasporto e probabile dogana da oltre oceano.

sono calcoli che qualcuno ha gia' fatto.:P

speedy_hely 08 dicembre 10 09:29

Idee poche ma ..confuse..

Per favore avrei bisogno di alcuni chiarimenti :
dal manuale
" Setup modalit à F
La schermata della modalità di setup F è usata per assegnare gli interruttori usati per la modalità di volo e hold. Il setup della modalità di volo è impostato di default su modalità di volo - interruttore della modalità di volo e hold inibiti.
E' possibile assegnare la modalità di volo e alle funzioni hold a uno dei seguenti 9 interruttore inclusi: Inhibit, alettone D/R, elevatore D/R, timone D/R, interruttore"

Questo " hold" a cosa serve ( sarebbe l'idle ? ) ? Dove si imposta il blocco motore ?

Ancora :
Il "Mix ciclico al throttle " quando e come conviene usarlo ?

grazie

ciao

ste_23_66 08 dicembre 10 19:00

Telemetria help

Ciao a Tutti
Ho forse un bel problema da porvi che può essere d’aiuto anche per altri.
Ho 2 Elicotteri con il V-bar.:approved:
Un t-rex 450pro con il mini V-bar e con i satelliti Spektrum.
Sul 450 Pro monto il Modulo della telemetria con solo la funzione voltaggio ( non temperatura ) e no giri ( non ho trovato lettore giri per l’elettrico SPMA9558).
Sinceramente è una figata, ho impostato che vibri quando la batteria scende sotto un certo voltaggio e funziona.:yeah:
Forte di questa potenzialità della radio ho comperato un nuovo modulo TM1000 per montarlo anche sul mio 500 con il V-bar sensore nero in Plastica che non ha la possibilità di collegare i satelliti ( con questo utilizzo la ricevente della scatola la AR8000).
Collego il tutto faccio le prove, tutto funziona stacco la batteria e la radio comincia a vibrare (forse deve farlo).:wall:
Questo non succede con l’altra ricevente quella del mini v-bar.
Ero abituato che quando toglievo alimentazione la radio non dava allarmi di tensione.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ho è normale
Le istruzioni purtroppo non mi aiutano :read:

Ciao
Stefano

pragamichele 08 dicembre 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da ste_23_66 (Messaggio 2339438)
Ciao a Tutti
Ho forse un bel problema da porvi che può essere d’aiuto anche per altri.
Ho 2 Elicotteri con il V-bar.:approved:
Un t-rex 450pro con il mini V-bar e con i satelliti Spektrum.
Sul 450 Pro monto il Modulo della telemetria con solo la funzione voltaggio ( non temperatura ) e no giri ( non ho trovato lettore giri per l’elettrico SPMA9558).
Sinceramente è una figata, ho impostato che vibri quando la batteria scende sotto un certo voltaggio e funziona.:yeah:
Forte di questa potenzialità della radio ho comperato un nuovo modulo TM1000 per montarlo anche sul mio 500 con il V-bar sensore nero in Plastica che non ha la possibilità di collegare i satelliti ( con questo utilizzo la ricevente della scatola la AR8000).
Collego il tutto faccio le prove, tutto funziona stacco la batteria e la radio comincia a vibrare (forse deve farlo).:wall:
Questo non succede con l’altra ricevente quella del mini v-bar.
Ero abituato che quando toglievo alimentazione la radio non dava allarmi di tensione.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ho è normale
Le istruzioni purtroppo non mi aiutano :read:

Ciao
Stefano

per caso usi un'alimentazione separata per la ricevente?

ste_23_66 08 dicembre 10 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2339664)
per caso usi un'alimentazione separata per la ricevente?

No l'alimetazione la prende dalla Ricevente Ar8000.
La tensione della batteria la prende direttamente dal positivo e negativo del regolatore (quelli che attacco alla batteria 6S).

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002