![]() |
per il discorso telemetria, sarà necessario avere una centralina aggiuntiva? comesi collegheranno i vari sensori alla RX? :rolleyes: |
|
bella presentazione!:) |
siamo agli sgoccioli! accidenti com'era caduta in basso questa discussione :unsure: probabilmente siamo in dirittura d'arrivo, visto che sono comparsi dei video di presentazione: YouTube - Horizonhobby.com Spektrum DX8 Sneak peek YouTube - 2010 IRCHA Spektrum DX8 Debut.avi |
Bene ! Citazione:
Sembra veramente bella e funzionale. Io ho avuto la Dx6i, talloni d'achille : Il rullo selezionatore Oltre ad essere ruotato và premuto per le selezioni, siccone è incernierato solo in basso ( e con un perno tipo spaghetto in plastica..) se lo si schiaccia nella parte bassa con forza si rompe.. I tastini dei trim Il tastino esterno è come una slitta che trascina il potenziometro, anche questo è delicato..se si sforza si rompe questa slittina... E' bene tenerlo presente in fin dei conti basta schiacciare il rullo nella parte alta ed usare con cura i tastini trim. ( sempre che la Dx8 sia costruita nella stessa maniera..) Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
ciao |
manuale DX8 Ho trovato il link per il manuale in PDF, c'è anche la sezione in italiano: http://www.horizonhobby.com/ProdInfo...800-Manual.pdf e questa è la LIPO per sostituire eventualmente la NIMH, speriamo che escano anche delle non Brand, perchè è piuttosto costosa:angry: Horizon Hobby: 4000mAh LiPo Transmitter Battery: DX8 by Spektrum (SPMB4000LPTX) così possiamo studiare in anteprima le funzioni di questa fantastica radio! sapete nulla sui tempi di consegna in Italia? |
io credo che qualche modellista fortunato stia già volando con questa tx in germania :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002