BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

rc-modelmania.com 28 giugno 10 03:17

Citazione:

Originalmente inviato da Highly Flammable (Messaggio 2126812)
Nessun programma per alianti? Perché non eliminare anche quelli per aerei?

Non c'è che dire, una mossa di marketing davvero geniale...

Se poi ci aggiungiamo le dichiarazioni dei rivenditori...

jonathan

mcmodelline

...come possiamo giustificare l'acquisto e l'utilizzo di una Spektrum DX8, la cosiddetta 8-canali "più avanzata del mondo", invece di, per esempio, una Futaba T8FG?

finchè esiste il libero arbitrio ognuno acquisti ciò che più gli aggrada. :fiu:

pragamichele 28 giugno 10 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2126869)

infatti credo che le vendite della dx8 dimostreranno quanto ricercato sia questo genere di prodotto.
Dovranno preparare delle buone scorte per poter tenere testa alle richieste,
altrimenti perderanno clienti.

italo.driussi 28 giugno 10 11:38

Citazione:

...come possiamo giustificare l'acquisto e l'utilizzo di una Spektrum DX8, la cosiddetta 8-canali "più avanzata del mondo", invece di, per esempio, una Futaba T8FG?

Da molto tempo solo sulla carta, disponibile forse a meta' agosto.
Io lo considero un comportamento commerciale poco coretto.

rillo75 28 giugno 10 12:07

....si ma è anche commercialmente molto reditizzio! :wink:
daltra parte cosa pretendi .... che attendano d'avere i magazzini pronti prima d'incominciare a fare marketing? :rolleyes:

giobass 28 giugno 10 13:37

Citazione:

Nessun programma per alianti? Perché non eliminare anche quelli per aerei?

Non c'è che dire, una mossa di marketing davvero geniale...

Se poi ci aggiungiamo le dichiarazioni dei rivenditori...

jonathan

mcmodelline

Ecco bravo .....comperati una Futaba, ma non ti consiglio di fare paragoni STRAMPALATI. Documentati bene su quanto accaduto negli ultimi anni ( io l'ho vissuto.....fortunatamente) e poi potrai parlare con cognizione. Intanto ....la possibilità immediata di usare nel ns. disgraziato Paese la tecnologia DSM2 non ha ATTINENZA ALCUNA con le CARATTERISTICHE TECNICHE per JR-SPEKRUM può vantare.Sei arrivato DOMANI e ti permetti di sparare caxxxate: GiorgioB)

rc-modelmania.com 28 giugno 10 14:48

:shutup: no dai non litighiamo che poi si finisce per perdere di vista lo scopo di questa discussione.

per il caro Italo,

la radio è stata presentata a febbraio a Norimberga,
per il mercato italiano è stata presentata a Verona ( lo dico con cognizione di causa visto che ero di supporto presso lo stand HorizonHobby )

le consegne erano previste per fine giugno e sono state posticipate a fine agosto...ora voglio dire 60 giorni di differenza in pieno periodo estivo...dov'è tutta questa poca correttezza? se l'ha ordinata a febbraio e il suo negoziante le ha garantito la radio in pochi giorni, beh allora strangoli il suo negoziante...
a parte gli scherzi...

forse si sono anche immaginati che qui da noi tra luglio e i primi di settembre molti negozi sono chiusi e che quindi poco avrebbe influito posticipare.

o semplicemente perchè attendono di avere materiale a sufficienza in casa per dar soddizfazione a tutti coloro che l'avranno in backorder; comunque so di certo che non se la farà a soddisfare tutti specie i ritardatari ( lo vedo dalla sfilza di preordini già ricevuti, parlo di noi ovviamente )

vogliamo parlare di buon markentig? forse...
io preferisco definirla onestà intellettuale.

:)peace & love:)

Alex

giobass 28 giugno 10 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2127364)
:shutup: no dai non litighiamo che poi si finisce per perdere di vista lo scopo di questa discussione.

per il caro Italo,

per il mercato italiano è stata presentata a Verona ( lo dico con cognizione di causa visto che ero di supporto presso lo stand HorizonHobby )

le consegne erano previste per fine giugno e sono state posticipate a fine agosto...ora voglio dire 60 giorni di differenza in pieno periodo estivo...dov'è tutta questa poca correttezza? se l'ha ordinata a febbraio e il suo negoziante le ha garantito la radio in pochi giorni, beh allora strangoli il suo negoziante...
a parte gli scherzi...

forse si sono anche immaginati che qui da noi tra luglio e i primi di settembre molti negozi sono chiusi e che quindi poco avrebbe influito posticipare.

o semplicemente perchè attendono di avere materiale a sufficienza in casa per dar soddizfazione a tutti coloro che l'avranno in backorder; comunque so di certo che non se la farà a soddisfare tutti specie i ritardatari ( lo vedo dalla sfilza di preordini già ricevuti, parlo di noi ovviamente )

Alex

Allora..... datevi voi( Importatori) da fare a presentare SCARTOFFIE pechè sia regolarizzata nel ns, Paese la tecnologia Spektrum ( che io possiedo da oltre 2 anni ( e che ben conoscevo per letture USA da sempre e da me raccomandata da tempo su questo Forum) affiancadola alla Jr 3810 ( e prima anco ra alle JR marcate ROSSI di circa 25 anni fà). Apprezzo il tuo invito al "non litigio" ma..... sono abituato a dati concreti e non apprezzo particolarmente gli interventi fatti solo per fare" Flame" (a proposito.......). Buon lavoro.....naturalmente! Giorgio:wink:

Highly Flammable 28 giugno 10 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2126869)

Citazione:

Libero arbitrio? Onestà intellettuale?
Sarebbe meglio dire: "facciamo un po' come c... ci pare".
Suonerebbe meno ipocrita.

giobass 28 giugno 10 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da Highly Flammable (Messaggio 2127444)
Libero arbitrio? Onestà intellettuale?
Sarebbe meglio dire: "facciamo un po' come c... ci pare".
Suonerebbe meno ipocrita.

Vedo che continui il tuo inutile e pervicace tentativo di mandarla in vacca! Abbiamo capito che il tuo livello........: è quello della Famiglia Guzzanti ! Complimenti vivissimi!Giorgio :P

italo.driussi 28 giugno 10 20:56

Citazione:

per il caro Italo,

a parte gli scherzi...

Alex

Io ho notato che Hitec, Multiplex e Futaba quando presentano un nuovo prodotto e subito disponibile, e questo la considero serieta'.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002