BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

luigismith 15 marzo 11 16:31

Ne ho tante di orange ( purtroppo senza satellite) le uso sui miei esperimenti, mai su modelli seri

flybie 15 marzo 11 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 2492901)
Ne ho tante di orange ( purtroppo senza satellite) le uso sui miei esperimenti, mai su modelli seri

dici che è rischioso su un tricottero? meglio se usassi una ar7000 con satellite?

METEOR 15 marzo 11 21:06

Scusate, ma questa prescrizione che dopo l'upgrade a 2.01 occorre rifare il binding e soprattutto quest'ultima: resettare il modello, cioè riscrivere i parametri mi suona strana.
Da dove proviene: esperienza personale o dal produttore. Quando ho scaricato l'aggiornamento, non mi sembra ke spektrum abbia dato indicazioni in merito, oppure mi è sfuggito (my poor English).:blink:
Grazie.

moscaleras 15 marzo 11 22:49

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 2493429)
Scusate, ma questa prescrizione che dopo l'upgrade a 2.01 occorre rifare il binding e soprattutto quest'ultima: resettare il modello, cioè riscrivere i parametri mi suona strana.
Da dove proviene: esperienza personale o dal produttore. Quando ho scaricato l'aggiornamento, non mi sembra ke spektrum abbia dato indicazioni in merito, oppure mi è sfuggito (my poor English).:blink:
Grazie.

hai ragione non danno indicazioni ma se non hai problemi non resettare nulla. ma se dovessi averli questa è la soluzione.considera che stavo quasi per buttare la radio.e poi tutto d'incanto......... è fantastica .. ma non'è giusto che debba piangere un modello e un ar8000

dex1 15 marzo 11 23:15

Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao
probabilmente ti risponderanno cosi':
di resettare il modello dopo aggiornato alla 2.01,
e rifare il setup.

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2486403)
già fatto:(

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2493676)
hai ragione non danno indicazioni ma se non hai problemi non resettare nulla. ma se dovessi averli questa è la soluzione.considera che stavo quasi per buttare la radio.e poi tutto d'incanto......... è fantastica .. ma non'è giusto che debba piangere un modello e un ar8000

ma come, avevo inteso che resettando non avevi risolto nulla,
ora scopro di si'!:blink:

moscaleras 16 marzo 11 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2493733)
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ciao
probabilmente ti risponderanno cosi':
di resettare il modello dopo aggiornato alla 2.01,
e rifare il setup.

ma come, avevo inteso che resettando non avevi risolto nulla,
ora scopro di si'!:blink:

ineffetti io non resettai ma ho preso un canale vuoto ed era andata male.
ed ho scoperto che anche prendendo un canale vuoto lo devo sempre resettare.
e adesso tutto apposto.
GRAZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

adesso sto scambiando email con HH con la speranza che mi sostituiscano la ar8000 finita a mollo e l'elettronica del t28.
dato che la colpa è sempre loro

NUMB3RS 16 marzo 11 00:06

quindi???

quindi aggiornando alla 2.1 bisogna si o no resettare il modello???

moscaleras 16 marzo 11 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da NUMB3RS (Messaggio 2493861)
quindi aggiornando alla 2.1 bisogna si o no resettare il modello???

secondo me dalla mia esperienza è meglio di si poi se tu ritieni che và tutto bene lascia stare

NUMB3RS 16 marzo 11 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2493870)
secondo me dalla mia esperienza è meglio di si poi se tu ritieni che và tutto bene lascia stare

io nn ritengo niente, volevo solo un consiglio visto che devo fare l'aggiornamento....:D

moscaleras 16 marzo 11 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da NUMB3RS (Messaggio 2493875)
io nn ritengo niente, volevo solo un consiglio visto che devo fare l'aggiornamento....:D

e allora aggiorna e se crashi a primo volo.... resetta

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002