BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

giuse1966 30 novembre 10 00:38

dx8

è un discus 2a, solo alettoni e aereofreni :D, più complesso lo Shadow, ma lo uso solo in pendio, mi basta il butterfly fase termica e fase velocità

rillo75 01 dicembre 10 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da giuse1966 (Messaggio 2328201)
è un discus 2a, solo alettoni e aereofreni :D, più complesso lo Shadow, ma lo uso solo in pendio, mi basta il butterfly fase termica e fase velocità

io ho appena completato un TRACER della NAN che utilizzo con la DX7, stesse tue impostazioni e per il momento (non facendo gare) vado benissimo! In pendio dalle mie parti sono in pochi ad avere configurazioni più evolute di così sulle radio (nonostante abbiano radio decisamente più evolute).

PS: e il bello è che spesso stanno su meno di me .... che soddisfazione!!! :lol:

maui80 01 dicembre 10 13:42

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 1952989)
€.339.90 con ricevente ad 8 canali e sensori per telemetria

ma non arriva prima di maggio

fortuna che costava 339 euro

Brevino 01 dicembre 10 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2325856)
Alla lunga implementeranno tutto sicuramente... diamogli tempo..

Ragazzi se qualcuno sà dove trovarla e magari a buon prezzo mi informi please :P

grazie

ciao

ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri mi risulta che ne abbia un paio, ero da lui ier sera e le ho viste esposte.

dex1 02 dicembre 10 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2330068)

quello era il prezzo di lancio,managgia a loro.

baracca1 02 dicembre 10 18:47

Grazie

Citazione:

Originalmente inviato da Brevino (Messaggio 2330102)
ModellismoLuchini.it - Modellismo Dinamico - Aerei - Elicotteri mi risulta che ne abbia un paio, ero da lui ier sera e le ho viste esposte.

L'ho ordinata ieri altrove,grazie molte comunque,ciao

granmaster 02 dicembre 10 21:22

Citazione:

scusami ma rcmodelmania aveva avvisato subito che i prezzi sarebbero cambiati, non capisco questi appunti che non servono proprio a niente!

granmaster 02 dicembre 10 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2221510)
Salve Davide,
abbiamo avuto informazione questa sera che le spedizioni inizieranno dal giorno 16 p.v. quindi ritengo che i primi pezzi si avranno a magazzino verosimilmente nella settimana lavorativa che corre dal 20 al 24 settembre.
Poi ovviamente si terrà conto dell'arrivo cronologico degli ordine per effettuare le spedizioni.

Ovviamente ne gioveranno i clienti a noi geograficamente più vicini che avranno modo di passare a ritirare di persona.

i primi tempi non se ne troveranno molte in giro.

le richieste sono consistenti e i lotti insufficienti per soddisfare le richieste di tutti i ritardatari, questo vale in linea generale per tutti non esclusivamente per il nostro store.

della serie chi primo arriva....

un salutone a tutti.

Alessandro

P.S.: sono previsti anche degli aumenti consistenti sui lotti successivi.
le motivazioni sono molteplici e vanno dalla variante dollaro al problema di reperibilità della materia prima ( componenti ) nonchè dal fatto che in corso d'opera hanno deciso di rendere la confezione assai completa di accessori inizialmente non previsti. Quindi coloro i quali hanno da tempo preordinato la merce usufruiranno del primo prezzo di vendita...gli altri che hanno atteso beh, se ne faranno una ragione.

ecco!

rc-modelmania.com 03 dicembre 10 01:27

Citazione:

purtroppo non è dipeso da noi.

Tant'è che per agevolare i clienti che hanno a tempo debito preordinato da noi la radio abbiamo mantenuto fede alle promesse sul prezzo.

In questa discussione sono molti i clienti che lo possono confermare.

SaMinO 03 dicembre 10 02:56

Citazione:

Originalmente inviato da rc-modelmania.com (Messaggio 2332575)
purtroppo non è dipeso da noi.

Tant'è che per agevolare i clienti che hanno a tempo debito preordinato da noi la radio abbiamo mantenuto fede alle promesse sul prezzo.

In questa discussione sono molti i clienti che lo possono confermare.

OK OK ... ma tra quanto rientrano? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002