BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

klamath 30 giugno 13 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da refly (Messaggio 3844598)
volo in mode 3 con elicotteri e in mode 1 con aerei, è fattibile, negli eventuali aggiornamenti della dx8 memorizzare in mode diversi i modelli senza dovere ogni volta cambiarli

al momento non è possibile, ma puoi risolvere in parte con un semplice trucchetto, tieni la radio settata in mode 3 per l uso con gli eli, e sulle riceventi montate negli aerei basta che inverti la coda con gli alettoni, e voila hai un mode 1, ovviamente questo accrocchio funziona senza troppi problemi solo se hai aerei con non piu di 4 canal per i piani mobili, se inizi ad avere aerei con i flap e con piu servi diventa un problema con le miscelazioni... poi ricordati che dopo sugli aerei il canale rud corrisponde ad aile ed aile a rud

refly 30 giugno 13 15:22

grazie klamath
infattim stò usando questo.. accrocchio... il problema come dici anche tù, sono le miscelazioni negli alettoni, flap ecc speriamo in prossimo futuro..

alexdiroma 01 luglio 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 3837146)
Salve ragazzi sto cercando una vligetta in alluminio per la mia dx8 ho visto un pò in giro ma si parla di almeno 70 o 80 euro mi sembra un prezzo altissimo per una valigetta, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla a prezzo minore o a qualche soluzione diversa :D, grazie a tutti per l'aiuto :D

io ho questa, e per 4 euro ho preso la gomma piuma da Merlino, ma anche questa dovrebbe andare, ci vedo bene la radio fissata con una striscia di velcro e qualche aggeggetto a lato (misura lipo, termometro, misura giri)

enrique 02 luglio 13 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 3837146)
Salve ragazzi sto cercando una vligetta in alluminio per la mia dx8 ho visto un pò in giro ma si parla di almeno 70 o 80 euro mi sembra un prezzo altissimo per una valigetta, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla a prezzo minore o a qualche soluzione diversa :D, grazie a tutti per l'aiuto :D

Dato che i BricoCenter e similari sono oramai ad una manciata di km di distanza dalle case di ognuno di noi, ti consiglio di darci un'occhiata.. Della Dexter, in alluminio, al modico prezzo di 14,90 euro ti porti a casa un bell'articolo! Oppure vai dai cinesi, compri una di quelle valigie in alluminio porta cd da dj, togli tutto dentro e "crei" con la gommapiuma la sede della radio.. Se ti costa più di 10 euro, si son fatti cari anche loro! Ne comprò una mio fratello almeno 3 anni fa a 7 euro appena, ma la vendette con cdj ecc :uhm:

Ovviamente, nel primo caso la radio la metterai stesa; nel secondo caso invece, in piedi.. La scelta dipende da come piace a te :D

enrique 02 luglio 13 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da enrique (Messaggio 3847124)
Dato che i BricoCenter e similari sono oramai ad una manciata di km di distanza dalle case di ognuno di noi, ti consiglio di darci un'occhiata.. Della Dexter, in alluminio, al modico prezzo di 14,90 euro ti porti a casa un bell'articolo! Oppure vai dai cinesi, compri una di quelle valigie in alluminio porta cd da dj, togli tutto dentro e "crei" con la gommapiuma la sede della radio.. Se ti costa più di 10 euro, si son fatti cari anche loro! Ne comprò una mio fratello almeno 3 anni fa a 7 euro appena, ma la vendette con cdj ecc :uhm:

Ovviamente, nel primo caso la radio la metterai stesa; nel secondo caso invece, in piedi.. La scelta dipende da come piace a te :D

ps: nel caso non trovassi voglia/tempo/articolo di tuo piacere, allora quest'inserzione penso possa fare al caso tuo :wink: non faccio alcuna pubblicità all'utente, non lo conosco... Ma visto che qui tra di noi ci si aiuta :fiu::fiu:

antony19.89 08 luglio 13 01:54

Ho preso una valigetta dal brico, ora devo prendere solo l'imbottitura, però vedo che la vendono cara, mi sà che dovrò andare alla fabbrica di gommapiuma a una 30 di km di distanza da casa.-_-

vs0587 08 luglio 13 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 3854615)
Ho preso una valigetta dal brico, ora devo prendere solo l'imbottitura, però vedo che la vendono cara, mi sà che dovrò andare alla fabbrica di gommapiuma a una 30 di km di distanza da casa.-_-

La gomma piuma cara? Prova a guardare nei brico, dove hanno gli isolanti! Ci sono quello fonoassorbenti e costano poco..... Io mi sembra che l'avevo pagata 10€ per due "pannelli" da 120x60cm circa..

klamath 08 luglio 13 11:11

cara dx8, è qui che ti ho conosciuto ed è qui che ti lascio, addio:P

Takedown 08 luglio 13 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3854788)
cara dx8, è qui che ti ho conosciuto ed è qui che ti lascio, addio:P

:P la tratterò come una figlia! :lol:

enrique 09 luglio 13 01:27

ERESIA!! Al Brico c'è tutto, e più ;)

Citazione:

Originalmente inviato da antony19.89 (Messaggio 3854615)

Naaaaaaaa, ascolta me :wink:
Essendo catene di negozi, son strutturati tuuuuuutti allo stesso modo, quindi: entri, giri subito a sinistra "costeggiando" le casse alla tua sinistra.. E vai dritto dritto fino in fondo! Ti troverai davanti degli "scaffali" bassi in mezzo al corridoio sul quale sei, dove ci sono delle cornici esposte, prosegui oltre.. Lo scaffale successivo ha in esposizione dei mega "cuscini" di gommapiuma bianca simil-espanso "da imbottiture" al costo di circa 4 euro per misure 120x60 e addirittura 200x80 (ma non vorrei esagerare).. Prendi quello che vuoi, in base alle esigenze, e vedrai che ti farai una valigetta porta radio antisismica senza eguali!! :D 8D

ps: passatemi i termini virgolettati, ma è per intenderci inter nos :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002