BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

Takedown 12 luglio 13 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3859986)
Senza entrare nel merito della loro utilità :) linko per prendere i codici:

- gimbal stick lunghi
- gimbal stick corti
- cover per gli switches

Ciao,
Egidio

grazie mille! credo che acquisterò solo gli stick!!! :)

egicar 12 luglio 13 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3860616)
grazie mille! credo che acquisterò solo gli stick!!! :)

Verifica bene che siano compatibili; non ricordo se gli alberini della DX18QQ hanno lo stesso diametro d quelli della DX8. So che quelli della DX18 standard non hanno lo stesso diametro di quelli della DX8.

Ciao,
Egidio

Takedown 12 luglio 13 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3860730)
Verifica bene che siano compatibili; non ricordo se gli alberini della DX18QQ hanno lo stesso diametro d quelli della DX8. So che quelli della DX18 standard non hanno lo stesso diametro di quelli della DX8.

Ciao,
Egidio

qui nel titolo parrebbe che siano compatibili anche son la DX8

Spektrum Gimbal Stick 24mm Org: DX6i, DX7s, DX8, DX18QQ (SPMA4002) | Horizon Hobby - Radio Control R/C Planes, RC Airplanes, RC Helis and Helicopters, RC Cars, RC Trucks, RC Truggys, RC Boats, RC Radios, RC Engines, parts, hop-ups, and accessories

egicar 12 luglio 13 12:59

Ecco!!! Sì, la DX18QQ ha lo stesso diametro degli stick della DX8, mentre la DX18 standard ha un diametro maggiore. Quindi, se ti piacciono, vai tranquillo :approved:

Takedown 12 luglio 13 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3860845)
Ecco!!! Sì, la DX18QQ ha lo stesso diametro degli stick della DX8, mentre la DX18 standard ha un diametro maggiore. Quindi, se ti piacciono, vai tranquillo :approved:

si!!! :) come molti hanno sottolineato, l'utilità è nulla. Però dal momento che devo cambiare gli stick perchè danneggiati, pensavo di metterli come veramente mi piacciono e soddisfano anche il mio occhio!!! :D grazie mille per l'aiuto!!

Ora non mi resta che cercare un fornitore europeo... B)

"ALBI" 12 luglio 13 13:42

Ora non mi resta che cercare un fornitore europeo... B)[/QUOTE]

qui te li trova,ci sto facendo un pensiero anche io

Gimax di Bonomi Massimo & C Snc

klamath 12 luglio 13 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da Takedown (Messaggio 3860848)
si!!! :) come molti hanno sottolineato, l'utilità è nulla. Però dal momento che devo cambiare gli stick perchè danneggiati, pensavo di metterli come veramente mi piacciono e soddisfano anche il mio occhio!!! :D grazie mille per l'aiuto!!

io trovo inutili i gommini copriswitch non gli stick... comunque guarda che non sono danneggiati, ma non devi stringerli avvitandoli a morte sul perno, devi avvitarli fino all altezza voluta, poi fissalrsi stringendo il piccolo grano che si trova dentro al forellimo sopra gli stick stessi.

se li stringi sul perno è normale che il perno poi gira, dato che è incastrato nella plastica dei gimbal

egicar 12 luglio 13 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 3860921)

Gimax di Bonomi Massimo & C Snc[/QUOTE]

Ciao Alberto!!

Confermo: Massimo è molto gentile e disponibile :)

Ciao,
Egidio

Takedown 12 luglio 13 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 3860926)
io trovo inutili i gommini copriswitch non gli stick... comunque guarda che non sono danneggiati, ma non devi stringerli avvitandoli a morte sul perno, devi avvitarli fino all altezza voluta, poi fissalrsi stringendo il piccolo grano che si trova dentro al forellimo sopra gli stick stessi.

se li stringi sul perno è normale che il perno poi gira, dato che è incastrato nella plastica dei gimbal

klamath so bene come si stringono.... ho già avuto una DX8, una DX6 e ho tutt'ora una un'Aurora 9...!! Ho abbassato e alzato una miriade di volte gli stick alle mie Spektrum precedenti... inserendo la brugola e facendo alzare il dadino interno allo stick! Nella DX8 che tu conosci bene, lo stick è stato avvitato storto, quindi di conseguenza ha perso la filettatura..., si vede anche ad occhio nudo che è storto...! Comunque non è un problema...! Mettiamola così... cambio gli stick perché mi piace l'arancione e voglio fare pendant con il Led e la scritta!!! E poi... come si dice? "De gustibus non est disputandum" :P

Takedown 12 luglio 13 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 3860921)

Gimax di Bonomi Massimo & C Snc[/QUOTE]

Grazie mille dell'informazione... appena potrò, mi metterò in contatto con questo fornitore!! Ancora grazie dell'informazione!! :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002