![]() |
domanda stupida forse.... secondo voi dove si possono trovare gli stick arancioni come la DX18, i "capellini" in gomma neri che stanno negli switch da montare nella DX8... Volevo darle un pò di stile!!! :D Magari cambiando anche il roller!!! |
Citazione:
Aluminium Upgrade Scroll Wheel Roller for Spektrum DX Series Transmitters (Red) anche per gli stick hobbyking, ma non so se ci vogliono i futaba o i jr |
i sulla mia dx8 ho quelli futaba.:D precisamente questi: Alloy Anti-Slip TX Control Sticks Short (Futaba TX Purple) |
io ho preso questi per la nuova radio, http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ed-main(2).jpg come il grip col pollicione buono? |
Citazione:
Invece non riesco proprio a trovare i cappuccini per gli switch stile DX18QQ |
Citazione:
no non si trovano,prova chiedere a horrizon hobby. |
per i capuccini degli switch non puoi usare del termoregstringente colorato? cmq li ha hobbyking anche quelli, ma non ne capisco l'utilita sinceramente |
Citazione:
Ma HK ha i capuccini o il termorestringente? |
Senza entrare nel merito della loro utilità :) linko per prendere i codici: - gimbal stick lunghi - gimbal stick corti - cover per gli switches Ciao, Egidio |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002