![]() |
si puo' impostare come sulla dx6 mode "usa" invece che europa ed avere maggior potenza in uscita? |
Citazione:
Ho notato che tutte le altre versioni sono state tolte,forse ce un motivo Ben preciso? Forse non era meglio farlo presente invece di toglierle? |
Citazione:
credo che le abbiano tolte perchè non è possibile tornare indietro dalla 2.06, perchè hanno cambiato completamente la logica di Airware, rendendola simile a quella della DX10 e della DX18, come struttura "interna". Personalmente, consiglio vivamente di installare la 2.06 :wink: |
Citazione:
La legislazione europea e quella italiana hanno posto dei limiti alla potenza di emissione, minori di quelli USA e Spektrum si è adeguata a queste disposizioni. L'unico cambio possibile è tra EU e FR (tra l'altro, la specifica Commissione Europea ha abolito le limitazioni francesi proprio questo mese). |
se la volessi,dovrei quindi prendermi la versione usa dall'america? |
Citazione:
|
Chiedo lumi in quanto la mia dx6 ha il bollino ce dietro, ma posso dettare USA o Europa,mentre quella dei colleghi del campo ha Francia o Europa |
Citazione:
Ti faccio un esempio in un altro settore: router wifi, hanno il bollino CE e devi impostare il paese, un bell'alert a schermo ti avvisa che se scegli un paese diverso dal tuo potresti trovarti a violare le normative sulla regolamentazione delle telecomunicazioni e che se lo fai ne sei personalmente responsabile. |
Citazione:
ciao ps.hai mp |
sentiamo, chi e passato alla 2.06? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002