BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

david 27 settembre 12 22:38

si puo' impostare come sulla dx6 mode "usa" invece che europa ed avere maggior potenza in uscita?

dex1 27 settembre 12 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3408156)
Traduzione del "change log".

Versione 2.06

24 Settembre 2012

Caratteristiche del software

• Corregge automaticamente il sub-trim e la corsa per i modelli creati in versione 2.04 e precedenti, dopo richiesta di conferma all'utente. Questo è funzionale sia per i modelli già nella radio e per qualsiasi modello importato da una scheda SD. Si consiglia di verificare sempre il funzionamento di un modello ogni volta che si effettua l’aggiornamento di AirWare prima di farlo volare.

Correzioni al Software

• P-Link in modalità Master Trainer utilizzava i dati trainer per i GEAR canali e superiori.
• Quando un canale veniva invertito, la regolazione degli endpoints lavorava al contrario di quello che ci si aspettava.
• Migliorata traduzione in francese.
• Aggiunto indicatore di creazione del file di log sulla SD nella schermate principale.

NOTA: Questa modifica influisce sui sub-trim e sulla la corsa dei modelli esistenti e quelli che si vorranno importare. Si dovrebbero poi controllare i sub-trim e le corse di tutti i canali in reverse, sia negli arerei che negli elicotteri quando si utilizzano modelli creati con AirWare versione 2.04 e precedenti.

Ciao
Ho notato che tutte le altre versioni sono state tolte,forse ce un motivo
Ben preciso?
Forse non era meglio farlo presente invece di toglierle?

egicar 27 settembre 12 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3411386)
Ciao
Ho notato che tutte le altre versioni sono state tolte,forse ce un motivo
Ben preciso?
Forse non era meglio farlo presente invece di toglierle?

Ciao Dex,

credo che le abbiano tolte perchè non è possibile tornare indietro dalla 2.06, perchè hanno cambiato completamente la logica di Airware, rendendola simile a quella della DX10 e della DX18, come struttura "interna".
Personalmente, consiglio vivamente di installare la 2.06 :wink:

egicar 27 settembre 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 3411370)
si puo' impostare come sulla dx6 mode "usa" invece che europa ed avere maggior potenza in uscita?

NO
La legislazione europea e quella italiana hanno posto dei limiti alla potenza di emissione, minori di quelli USA e Spektrum si è adeguata a queste disposizioni.
L'unico cambio possibile è tra EU e FR (tra l'altro, la specifica Commissione Europea ha abolito le limitazioni francesi proprio questo mese).

david 27 settembre 12 23:28

se la volessi,dovrei quindi prendermi la versione usa dall'america?

romoloman 27 settembre 12 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 3411478)
se la volessi,dovrei quindi prendermi la versione usa dall'america?

Si ma se la usi sei fuori legge e penalmente perseguibile. Fai tu.

david 27 settembre 12 23:48

Chiedo lumi in quanto la mia dx6 ha il bollino ce dietro, ma posso dettare USA o Europa,mentre quella dei colleghi del campo ha Francia o Europa

romoloman 28 settembre 12 00:53

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 3411523)
Chiedo lumi in quanto la mia dx6 ha il bollino ce dietro, ma posso dettare USA o Europa,mentre quella dei colleghi del campo ha Francia o Europa

Il problema non è il bollino CE. Anche un trasmettitore da 4W in 2.4Ghz ha il bollino CE ma se lo usi senza concessione governativa sei penalmente perseguibile.
Ti faccio un esempio in un altro settore: router wifi, hanno il bollino CE e devi impostare il paese, un bell'alert a schermo ti avvisa che se scegli un paese diverso dal tuo potresti trovarti a violare le normative sulla regolamentazione delle telecomunicazioni e che se lo fai ne sei personalmente responsabile.

dex1 28 settembre 12 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 3411445)
Ciao Dex,

credo che le abbiano tolte perchè non è possibile tornare indietro dalla 2.06, perchè hanno cambiato completamente la logica di Airware, rendendola simile a quella della DX10 e della DX18, come struttura "interna".
Personalmente, consiglio vivamente di installare la 2.06 :wink:

come immaginavo.
ciao

ps.hai mp

dex1 02 ottobre 12 08:56

sentiamo,

chi e passato alla 2.06?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002