![]() |
AirWare 2.06 nuovo Bug? Ragazzi, forse ho riscontato un Bug: Andando nel setup della Telemetria ----> Volts e impostando questi pametri: Volts Min: 21.6V Max: 25.4V Lipo 6S uscendo da questo menù, il tutto si reseta e ritorna in configurazione 7S.... Sarà un Bug?? |
Citazione:
i valori espressi in tensione (V) rimangono invariati ma le celle no... versione sw 2.05 Non saprei a questo punto:wink: |
confermo anche su sw 2.06! boooooooh:lol: |
se non si fanno salire troppo i valori di MIN VOLTS il problema non si verifica! Per esempio, io adesso ho impostato l'allarme a: Min 19.8V (3,3V x 6S) Max 25.4 6S e a quanto pare restano invariati anche se si esce dal menù! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per ritorna in tema... Per come ho impostato io l'allarme, a 19,8 sono in tutta sicurezza in 3,3 per cella! Ciò significa che dopo l'allarme sarebbe consigliabile l'attereaggio! Ciò non toglie che si dovrebbero poter inserire valori superiori! Come ho tempo provo a verificare oltre quale soglia di V i parametri ritornano in configurazione 7S! Ho pensato anche se lui vede valori troppo alti, ritiene che si tratti di una 7S... D'altronde e assurdo impostare un 6S con voltaggio minimo in allarme oltre i 21V.... |
Citazione:
mah sinceramente faccio sempre più fatica a capire la logica spektrum:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002