![]() |
Mi pare fosse scritto parecchie pagine fa, sempre su questa discussione. Credo di aver capito male ma per scrupolo chiedo lo stesso |
Citazione:
tranquillo sono perfettamente compatibili |
Chiedo consulenza a Voi esperti: come si fa ad avere i dati della telemetria a su videocamera come in questo caso? DX8 FPV Range Test Crash - YouTube Spero che qualcuno possa avere la risposta... Grazie mille a tutti!!! ;) |
Citazione:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...YlcDpKvaps4yOA |
Citazione:
|
forse sto scoprendo l'acqua calda... avete visto cosa sta per arrivare? Aircraft Telemetry GPS Sensor (SPMA9587): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology e ho trovato anche chi è prossimo alla vendita in Italia! Questo rivenditore italiano, oltre al modulo GPS... commercializza anche quello della velocità! Qui spiega quali parametri rileverà il sensore GPS http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...587-Manual.pdf Credo che dopo tutti questi sensori per la telemetria... la nostra DX8 non avrà nulla da invidiare alla telemetria dell'Aurora 9!!! :D |
Ma lo fanno apposta a mettere quei prezzi alti??? 150 $ per il gps... Già la telemetria costicchia (non riesco a trovarlo sotto i 35 euro su internet )... Cos'è... Pago più la telemetria che la dx8 stessa??? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Citazione:
finche gli date retta faranno sempre i prezzi che vogliono.... Considerando che il ricevitore più leggero esistente al mondo (il fasttrax uc430) costa 25 i rimanenti 125 sono una presa in giro. Giusto per fare un confronto il sensore gps della frsky + il relativo hub della telemetria costano 56.... |
assegnazione tasti Buongiorno ragazzi, chiedo con mia inesperienza se è normale che nella funzione di assegnazione dei tasti alcuni non mi dia la possibilità e me li lascia in inibit .. è normale ? ...sezione acro ... ho la versione 2.04 e provengo dalla 2.02 Per esempio hold: ini nella sezione acro non me lo fa abilitare |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002