![]() |
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio, volo da un anno con un blade 450 3d, a breve mi arriverà un mini protos, uso una Dx6i, ma inizia a darmi qualche problemino con gli interruttori. Vorrei passare ad una radio di classe superiore, volo in Mode3. Cosa mi consigliate? Sended by my Galaxy SIV. Sorry.. Sent |
Citazione:
|
Citazione:
solo un'altra info, mi dice il negoziante che arrivano tutte in Mode 2, quindi, se non ricordo male per passare a mode3 serve invertire le leve meccaniche all'interno della radio. so che non è una operazione difficile, che voi sappiate, non è possibile trovarla in Mode1, cosi lo switch a mode 3 è solo software? grazie |
non sò... Penso di no... anche perchè quando ho mandato la DX8 in assistenza in MODE 1, mi è tornata a casa in MODE 2!!! Mannaggia a loro!!! Ho dovuto riaprirla per rimetterla in MODE 1!!! |
Citazione:
Ne ho modificata una da mode 1 a mode 2, non è difficile, se guardi il manuale di istruzioni ti rendi conto. Per questo serve un intervento meccanico. |
salve a tutti ho ripreso una dx8 sapete se l'ultimo fw è il 3.0? |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Compatibilità con Protos Mini ciao, sapete se ci sono difficoltà di utilizzo della DX8 con il Protos Mini versione di fabbrica? stavo leggendo il Tread del Protos Mini e mi sembra che qualcuno abbia avuto difficoltà. in particolare non ho la scheda di programmazione dell'YGE, quindi non vorrei prendere la radio e non riuscire a volare.. la ricevente è spektrum AR6115E grazie |
Citazione:
ad ogni modo non vedo problemi di utilizzo con il mini protos, solo non userei volentieri quella rx. |
Citazione:
La DX8 è perfettamente in grado di gestire il programma di pressochè tutti i tipi di elicotteri. La AR6115e è una ricevente "park flyer", quindi con un raggio d'azione minore di quelle "full range". In ogni caso, è difficile spingere un 450 fuori dal range di una rx "park flyer" (circa 300 m) senza perderlo di vista :), salvo volare in FPV :wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002