BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

hurricane01 22 luglio 12 18:58

mi rispondo da solo NON si perdono i modelli in memoria effettuando l'aggiornamento sw :wink:

alexdiroma 22 luglio 12 20:00

bind

scusate la niubbata, è il primo eli che monto e premetto che ancora non l'ho acceso.

Ho collegato la AR8000 col satellite T1000 sul modello e ho piazzato tutti i servi, ESC, gyro, etc etc e ora devo fare il bind, solo che sul canale previsto della ricevente c'è collegato per l'appunto il satellite, dove è presente un tastino di binding.

La procedura corretta qual'è, premere direttamente il tastino sul satellite o prima fare il bind sulla ricevente senza satellite, poi collegarlo e rifare il bind pure al satellite?

Grazie e buon caldo a tutti.B)

METEOR 22 luglio 12 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 3311151)
scusate la niubbata, è il primo eli che monto e premetto che ancora non l'ho acceso.

Ho collegato la AR8000 col satellite T1000 sul modello e ho piazzato tutti i servi, ESC, gyro, etc etc e ora devo fare il bind, solo che sul canale previsto della ricevente c'è collegato per l'appunto il satellite, dove è presente un tastino di binding.

La procedura corretta qual'è, premere direttamente il tastino sul satellite o prima fare il bind sulla ricevente senza satellite, poi collegarlo e rifare il bind pure al satellite?

Grazie e buon caldo a tutti.B)

Ciao,
usa il pulsante di binding sul T1000

ducati 22 luglio 12 22:16

scusate nella mia dx8 ho il sw 2.02 ho scaricato nella sua scheda sd la versione 2.04 inserisco nella radio la stessa accendo ma niente la radio non si aggiorna eppure ho seguito le istr. di spk dove sbaglio? grazie gianni

enrique 22 luglio 12 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da ducati (Messaggio 3311376)
scusate nella mia dx8 ho il sw 2.02 ho scaricato nella sua scheda sd la versione 2.04 inserisco nella radio la stessa accendo ma niente la radio non si aggiorna eppure ho seguito le istr. di spk dove sbaglio? grazie gianni

A me è successa la stessa cosa dopo che la radio è tornata dall'assistenza. Devi controllare, nel caso sia stata mandata in assistenza, che il numero di serie nelle info della radio e quello della radio che tu hai registrato online siano gli stessi. In caso contrario, appunto hai scaricato il software per un'altra radio online e quindi questa radio non lo riconosce come "suo".

Io ho mandato una mail alla Spektrum, risposta tempestiva e due giorni dopo l'apertura del reclamo mi hanno registrato la radio loro stessi online senza nessun problema (poichè pare risultasse registrata sotto un account di un altro utente che l'aveva mandata in assistenza, perciò era una rigenerata... Tipo come quando mandi l'iPhone all'Apple Care :wink:

alexdiroma 23 luglio 12 09:26

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 3311257)
Ciao,

grazie mille

system450 23 luglio 12 12:28

Questa radio permette di impostare dei mix proporzionali ?
Io vorrei una certa percentuale fino al 50% di stick e un'altra, superiore, oltre il 50% di stick.
E' forse possibile con la funzione mix programmabili, mixando un canale con sè stesso e usando l'offset o devo passare ad una jr x9503 o simile, che però costa molto di più ?
Grazie !

double68 23 luglio 12 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da system450 (Messaggio 3312004)
Questa radio permette di impostare dei mix proporzionali ?
Io vorrei una certa percentuale fino al 50% di stick e un'altra, superiore, oltre il 50% di stick.
E' forse possibile con la funzione mix programmabili, mixando un canale con sè stesso e usando l'offset o devo passare ad una jr x9503 o simile, che però costa molto di più ?
Grazie !

Considerando che l'offset ė il centro di convergenza della miscelazione esempio a cabrare o picchiare e si possono impostare valori differenti ai due parametri potrebbe essere possibile come dici tu, miscelando un canale su se stesso farlo lavorare con percentuali differenti in base all'offset, a dire il vero non ci avevo mai pensato!
Appena riesco ad avere la radio sottomano provo.

Ciao

Inviato con Tapatalk

ducati 23 luglio 12 22:44

ciao io non ha mai mandato la radio in assistenza pero mi e venuto ein dubbien siccome come sfw ho su il 2.02 non e che x passare al 2.04 devo prima installare il 2.03? qualcuno mi puo confermare la cosa o e una c...a? grazie gianni

mastermide 23 luglio 12 22:59

info binding con il t1000

Citazione:

Originalmente inviato da METEOR (Messaggio 3311257)
Ciao,

ciao a tutti da tempo mi domando come posso impostare il fals tail con l'ultimo comando facendo il binding, vi spiego meglio, se faccio il binding con il gas a 0, in pratica quando perdo il segnale il piatto va subito in negativo, se faccio il binding con il gas a metà in pretica,ho il piatto a meta in hovering ma scende il gas come deve. ma non riesco a impostare l'ultimo comando come si puo fare senza il t1000. illuminatemi :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002