![]() |
mi rispondo da solo NON si perdono i modelli in memoria effettuando l'aggiornamento sw :wink: |
bind scusate la niubbata, è il primo eli che monto e premetto che ancora non l'ho acceso. Ho collegato la AR8000 col satellite T1000 sul modello e ho piazzato tutti i servi, ESC, gyro, etc etc e ora devo fare il bind, solo che sul canale previsto della ricevente c'è collegato per l'appunto il satellite, dove è presente un tastino di binding. La procedura corretta qual'è, premere direttamente il tastino sul satellite o prima fare il bind sulla ricevente senza satellite, poi collegarlo e rifare il bind pure al satellite? Grazie e buon caldo a tutti.B) |
Citazione:
usa il pulsante di binding sul T1000 |
scusate nella mia dx8 ho il sw 2.02 ho scaricato nella sua scheda sd la versione 2.04 inserisco nella radio la stessa accendo ma niente la radio non si aggiorna eppure ho seguito le istr. di spk dove sbaglio? grazie gianni |
Citazione:
Io ho mandato una mail alla Spektrum, risposta tempestiva e due giorni dopo l'apertura del reclamo mi hanno registrato la radio loro stessi online senza nessun problema (poichè pare risultasse registrata sotto un account di un altro utente che l'aveva mandata in assistenza, perciò era una rigenerata... Tipo come quando mandi l'iPhone all'Apple Care :wink: |
Citazione:
|
Questa radio permette di impostare dei mix proporzionali ? Io vorrei una certa percentuale fino al 50% di stick e un'altra, superiore, oltre il 50% di stick. E' forse possibile con la funzione mix programmabili, mixando un canale con sè stesso e usando l'offset o devo passare ad una jr x9503 o simile, che però costa molto di più ? Grazie ! |
Citazione:
Appena riesco ad avere la radio sottomano provo. Ciao Inviato con Tapatalk |
ciao io non ha mai mandato la radio in assistenza pero mi e venuto ein dubbien siccome come sfw ho su il 2.02 non e che x passare al 2.04 devo prima installare il 2.03? qualcuno mi puo confermare la cosa o e una c...a? grazie gianni |
info binding con il t1000 Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002