![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
rr. . .yyyy .... ah si lo visto anche io saltano fuori alletoni dal centro di 30%:blink: porco...mia e molto meglio anzi con un po di pulitore contatti su potenziometri e calibrazione e perfetta....:fiu: |
Citazione:
No, non è una di quelle del primo richiamo. Ha il problema citato da firedragon, con gli alettoni dallo zero ballerino. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.167072,9.886222 Sent from Tapatalk app |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bert mi sa che usa solo Spektrum, o perlomeno in tutti i video didattici su smacktalk è ben evidente la radio ed è una DX8 o DX7. Immagino che visto il ruolo centrale che ha nei video (è sempre inquadrata per far vedere la posizione degli stick) sia sponsorizzato. Comunque i satelliti spektrum sono diventati lo standard de facto e sicuramente tra gli elicottari flybarless sta radio spacca di brutto! :wink: |
Citazione:
Risposta di Andy Kunz: "The next update" is all I'm allowed to say. We do not publish when a release will go out. |
Citazione:
il difetto si manifesta solo in acro, io la utilizzo con gli hely e intanto oggi mi sono sparato 9 voli :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002