![]() |
Link del cavo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...roFly_FMS.html |
Ricambio DX8 Salve a tutti, Sto cercando un sito dove possa trovare in vendita una levetta switch del gear della dx8 che mi si è spezzata. Ne conoscete qualcuno? Cordialmente saluto. |
Citazione:
Puoi provare rs-components, distrelec, farnell... Addirittura ebay, scegli quello corretto: interruttore levetta | eBay |
Citazione:
Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music GmbH |
Citazione:
Ti allego comunque il link del post #3800: Sostituzione switch #3802: Negozi online Ciao, buona riparazione e buoni voli! PS: sii parsimonioso con lo stagno, non abusarne :wink: |
Grazie dei consigli. Saluti a tutti voi. |
comunque ste levette sono fragilissime...oggi dopo il lavoro ho deciso di rilassarmi con qualche voletto....ho picchiato la radio sul cruscotto, ma pianissimo...saltata la levetta dell'hold... con tutte quelle disponibili, proprio quella... per fortuna dopo una telefonata ad un amico mi ha consigliato di andare nel negozio vicino a me di modellismo, che le ha originali...certo costano uno sproposito, ma almeno fa tutto lui il lavoro, e con le spektrum ci sa fare, visto che tratta quello :) totale spesa, 18 euro a lavoro finito. |
Salve ragazzi, ho appena preso la DX8, e mi sorge una domanda: ma il display si illumina o no? sulle foto il display è retroilluminato di azzurro!! ILLUMINATEMI :icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002