![]() |
Citazione:
Fattore che probabilmente è da considerare, e che la ricevente era sul mio grembo (io sto sulla sedia a rotelle) e probabilmente le antennine del satellite toccavano da qualche parte...! Quindi test non molto attendibile! |
Citazione:
|
Qualcuno sa se per caso è in arrivo un aggiornamento del software da parte di spektrum ?? |
Ciao a tutti scusate io vorrei prendere la DX8 ma alla fine ce da fidarsi o ci sono ancora dei probelmi,poi volevo chiedere per chi a la DX8 se la rx AR7000 è compatibile (siccome ho la dx7 e mi sono sempre trovato bene anche con la dx6i)però modello DSM2 la rx ciao grazie Peter |
Citazione:
|
Citazione:
Unica cosa da stare attenti è quella di curare bene l'impianto elettrico!!! Sent from my Galaxy S2 |
Bo speriamo perché mi sono fatto un po' coinvolgere dai commenti negativi,e con questo ho delle idee poco chiare sulla radio che alla fine ho sempre usato spektrum senza mai nessun problema |
Ragazzi, qualcuno è in grado di aiutarmi? Devo inserire questi valori precisi dei Trim nella mia DX8 http://img190.imageshack.us/img190/1...0328204126.jpg nella foto si tratta di una JR... come posso fare per inserire gli stessi valori esatti nella mia DX8? Grazie mille! |
ok...forse ho capito... Usando i multipli di 8! :D 88=8x11 56=8x7 32=8x4 Non ci voleva la laurea per capirlo... ;) |
Ciao, ti rendi conto della domanda che hai fatto ??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002