BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/164975-spektrum-dx8.html)

*mac2* 03 giugno 13 21:10

qualche aiutino !!:P

vs0587 04 giugno 13 00:36

Citazione:

Originalmente inviato da *mac2* (Messaggio 3812570)
qualche aiutino !!:P

Devi provare a guardare dentro alla scatola, forse trovi qualcosa..... :uhm:

Oppure qui: DX8 DSMX Transmitter Only MD2 (SPMR8800): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology :wink:

*mac2* 05 giugno 13 12:22

ho risolto ! era un problema interno sul cavetto. ho sistemato la saldatura ed ora va !B)

"ALBI" 05 giugno 13 14:26

1 Allegato/i
parlando di cose più frivole.....dal punto di vista estetico non mi è mai piaciuto l'attacco dell'antenna al corpo della radio,e l'ho modificato cosi.....ditemi voi che ve ne pare

alexdiroma 05 giugno 13 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 3815013)
parlando di cose più frivole.....dal punto di vista estetico non mi è mai piaciuto l'attacco dell'antenna al corpo della radio,e l'ho modificato cosi.....ditemi voi che ve ne pare

Ma hai cambiato antenna?

la radio non la guardo mai... sono troppo preoccupato a non fare danni!!!

Piuttosto un caspita di pulpito non si trova? Mi sa che devo mettere mano al seghetto da traforo.

"ALBI" 05 giugno 13 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da alexdiroma (Messaggio 3815017)
Ma hai cambiato antenna?

la radio non la guardo mai... sono troppo preoccupato a non fare danni!!!

Piuttosto un caspita di pulpito non si trova? Mi sa che devo mettere mano al seghetto da traforo.

questo dovrebbe andare bene

Pulpito CFK Design Per Spektrum DX6, Dx7 , DX8 By Rc Modelmania

*mac2* 05 giugno 13 14:40

Citazione:

questione di gusti !
a me piace più l'originale e poi meglio non mettere le mani sulla lunghezza dei cavi dell'antenna. Anche se è vero che la parte avvolta a mo di bobina l'hai lasciata invariata, è pur vero che hai tolto o piegato una parte (anche se piccola ) di cavo che dal modulo va all'antenna e questo può compromettere la portata della radio.

"ALBI" 05 giugno 13 14:41

[QUOTE=alexdiroma;3815017]Ma hai cambiato antenna?

scusa non avevo letto.....
l'antenne è la sua,l'ho sfilata dal supporto è ho costruito un supporto nuovo che va all'interno dell'antenna.....dovrei aprire la radio e fare le foto per spiegare correttamente

"ALBI" 05 giugno 13 14:54

questione di gusti !
a me piace più l'originale e poi meglio non mettere le mani sulla lunghezza dei cavi dell'antenna. Anche se è vero che la parte avvolta a mo di bobina l'hai lasciata invariata, è pur vero che hai tolto o piegato una parte (anche se piccola ) di cavo che dal modulo va all'antenna e questo può compromettere la portata della radio.[/QUOTE]

il cavo dell'antenna che va al modulo si stacca tramita spinetta apposita,prima di fare il tutto ho chiesto al tecnico Spektrum se c'erano pericoli per la sicurezza

egicar 05 giugno 13 15:08

Citazione:

Molto bella!!!
Forma assolutamente integrata con il disegno della radio.
Certamente, modifiche del genere devono essere fatte "cum grano salis", soprattutto senza fare alcuna modifica al cavetto interno all'antenna, del quale, come è ben noto, è attiva la parte terminale non schermata.

Ancora Complimenti!

Egidio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002