| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
![]() | Citazione:
quindi ancora meglio se prendo la eclipse 7 allo stesso prezzo della dx6i? altra domanda: è compatibile con i moduli spekrtum? per capirci meglio (ho intenzione di prendermi un i micro aereo come l'e-flite 4site oppure altri modelli della parkzone che sono BNF e quindi solo compatibili con spektrum) su modellismo.it le radio hitec sono solo in mode1 a quanto vedo, io sono immacolato al mode2 e quindi dove potrei trovarla in mode2 e anche a un prezzo inferiore? consigli su qualche sito?
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() La Optic la puoi comprare in mode1 e poi modificarla in mode2 da te .. http://www.baronerosso.it/forum/radi...optic-6-a.html La Eclipse è interessante perchè riconferma le caratteristiche della Optic, aggiunge un canale e forse qualcosina in temini di software (fa verificare attraverso la lettura dei manuali), per contro non presenta comodi comandi proporzionali laterali e non presenta la programmazione da PC .. Questo è l'interfaccia usb che dovrai acquistare per tutti i lavori con il PC dal costo di una 20ina di euro .. scheda tipo Tra JR-Spektrum ed Hitec come anche tra le altre marche 2.4Ghz non vi è alcuna compatibilità. PS. su modellismo.it se ti registri gome gold e paghi 5 euro in più, sul prezzo già basso, ti fanno da subito 3% di sconto ed un altro 3% ti viene accumulato per una prossima spesa ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
eh purtroppo no, mi sono registrato gold quando ho fatto già due acquisti, pedr qui se lo farò questo sarà il terzo acquisto vabbè, si vedrà domani... notte
__________________ FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() | Citazione:
Eh si come dice longflyer bisogna fare una scelta... Oh non credevo che fosse così stressante comprare la radio ![]() Citazione:
Lo so lo so, ho capito che le tue risposte non nascondevano pregiudizi, è che mi faceva sorridere la somiglianza delle due discussioni e delle tue risposte, nel giro di soli due giorni. ![]() Citazione:
E hai fatto bene perchè grazie alle tue considerazioni e alle informazioni che ci hai dato (che ignoravo), abbiamo a disposizione più dati su cui basare la nostra scelta.A proposito, ora che mi viene in mente tra poco c'è Verona e forse vado... Secondo te conviene aspettare a comprare la radio e magari provare a vedere se trovo qualche offerta in fiera? utopia?? ![]() Ciao a tutti... Marco. | |||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
![]() |
mmm due in due giorni eh!?... ![]() ![]() Ciao a tutti andore fino a ieri volevo comprare anch'io la dx6i poi una "chiacchierata" con longflyer mi ha dirottato sulla optic 2.4Ghz... stessa situazione tua, pari pari... Longflyer fossi in te mi farei assumere dalla Hitec come procacciatore di clienti ![]() Scherzi a parte, grazie ancora per i consigli dell'altro giorno! Buonanotte! Marco. Ultima modifica di mancione : 12 febbraio 10 alle ore 02:22 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi ho solo reso partecipe ..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |