Discussione: Spektrum dx6i va bene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 10, 00:59   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
azzarola! sai che mi hai fatto cambiare idea? ma non del tutto però quindi ancora meglio se prendo la eclipse 7 allo stesso prezzo della dx6i? altra domanda: è compatibile con i moduli spekrtum? per capirci meglio (ho intenzione di prendermi un i micro aereo come l'e-flite 4site oppure altri modelli della parkzone che sono BNF e quindi solo compatibili con spektrum)
su modellismo.it le radio hitec sono solo in mode1 a quanto vedo, io sono immacolato al mode2 e quindi dove potrei trovarla in mode2 e anche a un prezzo inferiore? consigli su qualche sito?
Non credo ci siano link migliori di quello datoti .. in compenso di più costosi ne trovi quanti ne vuoi ..
La Optic la puoi comprare in mode1 e poi modificarla in mode2 da te ..
http://www.baronerosso.it/forum/radi...optic-6-a.html
La Eclipse è interessante perchè riconferma le caratteristiche della Optic, aggiunge un canale e forse qualcosina in temini di software (fa verificare attraverso la lettura dei manuali), per contro non presenta comodi comandi proporzionali laterali e non presenta la programmazione da PC ..
Questo è l'interfaccia usb che dovrai acquistare per tutti i lavori con il PC dal costo di una 20ina di euro ..
scheda tipo
Tra JR-Spektrum ed Hitec come anche tra le altre marche 2.4Ghz non vi è alcuna compatibilità.

PS. su modellismo.it se ti registri gome gold e paghi 5 euro in più, sul prezzo già basso, ti fanno da subito 3% di sconto ed un altro 3% ti viene accumulato per una prossima spesa ..