Citazione:
Originalmente inviato da andore azzarola! sai che mi hai fatto cambiare idea? ma non del tutto però  quindi ancora meglio se prendo la eclipse 7 allo stesso prezzo della dx6i? altra domanda: è compatibile con i moduli spekrtum? per capirci meglio (ho intenzione di prendermi un i micro aereo come l'e-flite 4site oppure altri modelli della parkzone che sono BNF e quindi solo compatibili con spektrum)
su modellismo.it le radio hitec sono solo in mode1 a quanto vedo, io sono immacolato al mode2 e quindi dove potrei trovarla in mode2 e anche a un prezzo inferiore? consigli su qualche sito? |
Non credo ci siano link migliori di quello datoti .. in compenso di più costosi ne trovi quanti ne vuoi ..

La Optic la puoi comprare in mode1 e poi modificarla in mode2 da te ..
http://www.baronerosso.it/forum/radi...optic-6-a.html
La Eclipse è interessante perchè riconferma le caratteristiche della Optic, aggiunge un canale e forse qualcosina in temini di software (fa verificare attraverso la lettura dei manuali), per contro non presenta comodi comandi proporzionali laterali e non presenta la programmazione da PC ..
Questo è l'interfaccia usb che dovrai acquistare per tutti i lavori con il PC dal costo di una 20ina di euro ..
scheda tipo
Tra JR-Spektrum ed Hitec come anche tra le altre marche 2.4Ghz non vi è alcuna compatibilità.
PS. su modellismo.it se ti registri gome gold e paghi 5 euro in più, sul prezzo già basso, ti fanno da subito 3% di sconto ed un altro 3% ti viene accumulato per una prossima spesa ..