| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
il sistema 2,4GHz è abbastanza immune alle interferenze magnetiche come quelle causate da motore oppure esc e anche a interferenze dovute a parti metalliche che si sfregano quindi non dovresti avere problemi .. attenzione se però il tue esc crea delle intereferenze interne che passano attraverso il cavo che va alla ricevente non sei sicuro di non avere questi problemi .. se così fosse prova con degli anelli di ferrite da mettere sul filo oppure cambia esc per il resto vai tranquillo che il modulo va da favola... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2009
|
Grazie per la risposta. montato il modulo 2,4 ghz vi faro' sapere. Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| puoi usare la scan mode per cercare i canali liberi da interferenze ma poi per volare devi rimettere in normal ... sono avvertenze che vengono direttamente dalla hitec .. anche se so che in molti volavano con la modalità scan ma è molto sconsigliato
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: lainate
|
ciao a tutti sono mi sono appena iscritto dopo molti anni che leggo le vostre discussioni... passo anche io al modulo 2,4ghz ma vorrei sapere delle informazioni, montando su di una optic 6 una HITEC SPECTRA 2.4GHz che vantaggio troverei a montare la ricevente spectra a 7 canali? io mi chiedo se il 6° canale si utilizzava anche per l' alimentazione delle vecchie riceventi vorra dire che se prendo una 7 canali porto usufruire di tutti i canali? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
per la questione dell'alimentazione invece non avresti nessun vantaggio .. nelle riceventi optima 7 c'è uno spinotto supplementare (spc mi pare) che ha la forma di un connettore da servo ma in realtà serve all'alimentazione supplementare .. quindi il 7 canale che potresti usare a tale scopo decade visto che la ricevente è già disposta ad avere un alimentazione separata dai canali .. prendi una 6 canali che risparmi | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
|
uso anch'io questo modulo con ricevente da1 anno circa 0 problemi! lo consiglio ![]() ![]() P.S. rx incidentata 2 volte su modelli autocostruiti funzionante perfettamente!
__________________ I modelli li compri, i pollici no |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |