Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 10, 23:10   #17 (permalink)  Top
RedLine
User
 
Data registr.: 14-02-2010
Residenza: Bolzano
Messaggi: 376
Citazione:
Originalmente inviato da jtwolf Visualizza messaggio
salve, anche io vorrei passare al suddeytto modulo, ho una optic 6.
sono giunto a questa decisione perchè montando un esc power hd ho problemi di interferenze a 35mhz. ho provato di tutto, poi ho fatto la prova con antenna chiusa e ho notato che gia' a 10 metri sfarfalla. dicono con questo test di arrivare almeno a 30 metri. allora ho deciso di cambiare a 2,4ghz. voi che gia' utilizzate questo sistema ho letto che funziona bene, ma il problema di interferenze dovute a l'esc per esempio come si comporta?
grazie.
ciao, con qualsiasi tipo di radio (che funzioni in FM oppure in 2,4GHz) non sarai mai sicuro al 100% di non avere MAI problemi di interferenze. con il 2,4Ghz volando normalmente (senza telecamerine sul modello oppure addirittura FPV) sarai però sicuro al 99,9% di non avere problemi.

il sistema 2,4GHz è abbastanza immune alle interferenze magnetiche come quelle causate da motore oppure esc e anche a interferenze dovute a parti metalliche che si sfregano quindi non dovresti avere problemi .. attenzione se però il tue esc crea delle intereferenze interne che passano attraverso il cavo che va alla ricevente non sei sicuro di non avere questi problemi .. se così fosse prova con degli anelli di ferrite da mettere sul filo oppure cambia esc

per il resto vai tranquillo che il modulo va da favola...
RedLine non è collegato   Rispondi citando