| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
| Citazione:
ciao Franco,sei stato proprio tu a consigliarmi la rhino ![]() il mio unico blocco e' stato la tensione.molti al campo di volo mi dicono di non montare lipo da 11,1V che friggo la dx7,qui mi dicono vai tranquillo ... quindi vedi un po' che ansia mi trovo,ma al prossimo acquisto la prendo subito cosi' da poterla sbattere in faccia a tutti sti ciarlatani che stanno al campo di volo ![]() sto aspettando che rientri in stock l'affarino di ferro che si monta sulla radio e il collare in modo da farla stare dritta,ma non si trova piu' da HK forse e' stato tolto dal catalogo o sono io che come al solito mi perdo di casa
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
Messaggi: 604
| Citazione:
Montala e vai tranquillo senza fare nulla, il vero rischio, per chi non ha molta pratica, inizia proprio armeggiando con saldatore e cablaggi: il tuo trasmettitore può subire danni da tante cose ma non da una lipo apposita. Eventulmente, su helidirect.com trovi tanto la batteria (cerca TX battery) quanto il bilanciatore Spectrum che è molto comodo, dato che è regolabile. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... Ultima modifica di re60cnc : 24 gennaio 10 alle ore 17:41 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 615
| modifica batteria DX7
Ragazzi, ho appena preso due di queste: LiPo RC Transmitter TX Battery Fo Futaba JR Spektrum KO su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies ho già fatto la modifica nella mia Graupner MC24 e va alla grande. ![]() la seconda la metterò in settimana sulla DX7 ma so già che anche li andrà benissimo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
|
ciao ho notato che la lipo da te scelta e' lunga 107 mm. mentre quella che devo prendere io e' 97mm. sei sicuro che entri nell'alloggio? giustamente e' una domanda banale perche' nell'inserzione sta scritto che e' universale per quelle 3 radio menzionate,pero' suppongo che hai dato un'occhiata con un metro nella dx7,giusto? sarei interessato anche per il prezzo, sia piu' che ottimo e le s.s. gratuite pero' non vedo alcuna marca ![]() fammi sapere come ti trovi e che autonomia hanno,grazie.
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Spektrum DX7 e modifica Mode 3 | gregorio | Radiocomandi | 169 | 11 luglio 11 15:34 |
| Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE | nigel_uno | Radiocomandi | 18 | 01 dicembre 09 22:41 |
| Modifica Spektrum DX7/DX SE: regolatore switching | nigel_uno | Radiocomandi | 13 | 17 settembre 09 00:14 |
| Guida Modifica spektrum dx7 Mod1 to Mod3 | LiquiDensity | Radiocomandi | 2 | 11 maggio 09 12:18 |
| lipo e dx7, quale modifica? | sportpalio | Radiocomandi | 5 | 01 luglio 08 00:48 |