Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 10, 15:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
............

molto meglio la lipo ..
circa 4 mesi senza ricaricare.....
2620 mha....
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 15:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
molto meglio la lipo ..
circa 4 mesi senza ricaricare.....
2620 mha....
saluti Artù
Le carichi al massimo? La DX7 quindi regge tranquillamente i 12,6v?
Come e con cosa hai modificato il connettore ed eventualmente il link?
Grazie

Ps: ho l'ordine pronto da fare da hobby ma non ho mai avuto risposte chiare
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 15:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
eh ma non fare così... dicci dove la possiamo prendere e qual'è no???
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 15:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
ciao

i connettori sono già pronti per futaba e jr, quindi nulla da saldare, la carico al massimo 12,60 V e non ho mai avuto problemi su jr 3810, pcm 9 X II , pcm 10 , ecc.ecc.

se le volete da hobbycity , ma al momento non sono disponibili ,
oppure ne ho un paio di riserva che se volete ve le potrei cedere..
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it

Ultima modifica di artu : 22 gennaio 10 alle ore 15:41
artu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Spektrum DX7 e modifica Mode 3 gregorio Radiocomandi 169 11 luglio 11 15:34
Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE nigel_uno Radiocomandi 18 01 dicembre 09 22:41
Modifica Spektrum DX7/DX SE: regolatore switching nigel_uno Radiocomandi 13 17 settembre 09 00:14
Guida Modifica spektrum dx7 Mod1 to Mod3 LiquiDensity Radiocomandi 2 11 maggio 09 12:18
lipo e dx7, quale modifica? sportpalio Radiocomandi 5 01 luglio 08 00:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it