| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
| ............
molto meglio la lipo .. circa 4 mesi senza ricaricare..... ![]() 2620 mha.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Come e con cosa hai modificato il connettore ed eventualmente il link? Grazie Ps: ho l'ordine pronto da fare da hobby ma non ho mai avuto risposte chiare | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
| ciao
i connettori sono già pronti per futaba e jr, quindi nulla da saldare, la carico al massimo 12,60 V e non ho mai avuto problemi su jr 3810, pcm 9 X II , pcm 10 , ecc.ecc. se le volete da hobbycity , ma al momento non sono disponibili , oppure ne ho un paio di riserva che se volete ve le potrei cedere.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 22 gennaio 10 alle ore 15:41 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Spektrum DX7 e modifica Mode 3 | gregorio | Radiocomandi | 169 | 11 luglio 11 15:34 |
| Modifica cuscineti Spektrum DX7/DX7SE | nigel_uno | Radiocomandi | 18 | 01 dicembre 09 22:41 |
| Modifica Spektrum DX7/DX SE: regolatore switching | nigel_uno | Radiocomandi | 13 | 17 settembre 09 00:14 |
| Guida Modifica spektrum dx7 Mod1 to Mod3 | LiquiDensity | Radiocomandi | 2 | 11 maggio 09 12:18 |
| lipo e dx7, quale modifica? | sportpalio | Radiocomandi | 5 | 01 luglio 08 00:48 |