| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Novara
|
hai pienamente ragione....ho fatto una cavolata mostruosa. Non me ne rendo ancora conto. La radio funziona. Ho sostituito solo il fusibile bruciato. Si accende e si spegne regolarmente. Il problema è che non riesco più a caricarla. Quando la collego al caricabatterie da 220 v non si accende nessuna lucina verde di ricarica sul caricabatterie, quando fino a ieri funzionava regolarmente. Non ne sono assolutamente certo, dovre provare ancora, ma se la luce non si accende penso ci sia realmente qualche problema. Dunque, a questo punto cosa mi consigli ? 1) porto la radio a far riparare da qualcuno ? sai mica chi può farlo ? 2) bypasso il problema cercando di caricare il singolo pacco batterie tx ? (non ho ancora capito come visto che la spinetta del pacco è molto strana e non so come attaccarla al caricabatterie ) |
| | |
| Bookmarks |
| |