| | #1 (permalink) Top |
| User | Mx-22 Datasheet
salve ragazzi, sto cercando urgentemente (una volta sul vecchio pc lo avevo ma l'ho perso con la formattazione) come da titolo un datasheet per la radio in questione.... il problema è che purtroppo per mia "fretta" ho dato in mano la mia radio ad un negoziante che si spacciava per esperto per farmi montare un modulo esterno in 433 mhz dato che non avevo l'attrezzatura idonea quindi bastava solo un jack e sapere dove far passare il segnale! risultato, radio appena arrivata ha funzionato per 10 minuti, poi completamente non funzionante, una volta aperta da un amico molto competente,ho trovato su delle saldature a freddo fatte tipo cane, con la pista dell'uscita ppm completamente saltata... ecco lui ha ripristinato il tutto, ma il segnale ppm adesso è davvero debole e non riesce a mettersi in binding con la ricevente...ho bisogno di vedere se su quella pista saltata ci sia da saldare qualche altro componente...non mi va di portarla su da gimax anche perckè mi saltano le feste di natale....e la cosa mi fa arrabbiare, e non poco! grazie in anticipo a chiunque mi possa essere di aiuto! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |