| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
hola... allora..dopo innumerevoli prove.. sono riuscito ad arrivare a capo di qualcosa seppur non essere riuscito a risolvere il problema. ora ho comunicazione alla radio .. il problema sta proprio nel fatto che si deve spingere fortissimo il cavetto nella presa. nonostante questo, riesco ad ottenere una comunicazione per lo piu a momenti.. il che mi rende impossibile la giusta assegnazione dei canali. cercherò di modificare l'attacco con un nuovo sistema di spine.. e vedremo. altra cosa.. ho problemi con la calibrazione del CH1.. (elevatore x chi vola in modo 2).. magari semplicemente è la spina che non è in connessione.. farò gli accertamenti dell caso nel finesettimana e vi tengo aggiornati. c'è da dire però che.. almeno per quanto riguarda la spina.. FUTABA poteva immaginare un collegamento piu facile immediato.. soprattutto per radio da 540 SBEURI! e checaz****
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
con tutti i canali all'interno di un pachettino dati ANALOGICO,con un trenino di impulsi. quindi non puo' mancare solo un canale se non fa ben contatto,e strana sta cosa. 2° il cavetto e' originale Futaba?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ho collegato la mia futaba 10CHP al simulatore, la radio e' in PPM. Funzionano tutti i canali tranne il canale 1 che nel mio caso sono gli alettoni perche volo con il gas a sinistra. Non ho parole. Vi prego aiutatemi. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2009 Residenza: ALTO ADIGE
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
forza ma con moderazione.
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Risolto
ALLORA, LA RADIO VA MESSA IN MODALITà PPM.. TOGLIERE IL MODULO 2.4 E USARE UN CAVETTO FUTABA , compatibile con T9, T10, T12. quello per la EX6 e la T7 sono diversi e non sono compatibili con gli altri modelli. finalmente! spero sia d'aiuto anche ad altri
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Tu voli in Mode 2 o in Mode 4, gas a sn, ma anche se volassi in uno degli altri Mode disponibili, sul Ch. 1 avresti sempre e comunque gli alettoni. I canali di uscita dalla RX mica cambiano, la scelta del Mode di volo è una funzione software che nulla ha a che vedere con l'uscita dei canali dalla RX che sono fissi. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |