![]() |
T10 CP e Reflex xtr: non c'è communicazione! sera a tutti dopo tempo e indecisioni, ho acquistato una T10CP.. prima avevo una futaba 6EX entrambe in 2.4ghz. però.. se con la vecchia radio riuscivo senza problemi a utilizzarla per il simulatore reflex, con la T10 (semplicemente staccando il cavetto dalla 6ex e attaccandolo alla T10) noto che non c'è comunicazione tra t10 e computer. qualcuno sa se c'è da fare qualche operazione strana per poterla utilizzare come radio da simulatore? grassie! ceres |
Ciao Ceres,ti sei fatto una nuova memoria sulla radio x il sim? e l hai impostata su 7 Canali? Io avevo un problema simile con il Phoenix,è bastato cambiare l impostazione dei canali da 10 a 7 ed ho risolto.. Fai sapere:wink: |
ciao Denis, ho provato a fare l'operazione.. nuova memoria, 7ch.. ma niente da fare.. stesso come prima. ho anche provato a togliere il modulo.. ma niente. :( |
Hai messo modalita PPM???? |
uh... uhm... non penzo... come si fa!? |
cioè... sulla funzione parametri posso solo impostare 7ch oppure 10 ch (ho il modulo 2.4ghz futaba accoppiato).. ma ppm proprio non so dove andarlo a pescare |
A pagina 33 in questo manuale : http://manuals.hobbico.com/fut/10c-2_4ghz-manual.pdf Prova magari senza il modulo TX |
devi andare in parametri e selezionare ppm al posto di pcm ma se hai 2.4ghz dovresti averlo già settato altrimenti il modulo non funzionerebbe controlla bene...questa è l'unica soluzione che mi viene in mente... Che genere di cavetto hai?quello con la presa USB blue con il led? Altrimenti l'incompatibilità con il cavetto stesso...magari la 6 e la 10 comunicano in modo differente... |
http://www.baronerosso.it/forum/radi...imulatore.html okkio,bisogna inserire il spinottino bene,fino in fondo! |
La radio una volta messo lo spinotto si accende da sola...quindi per quanto possa essere necessaro spingere, l'importante è verificare la'ccensione della radio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002