| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
in alto a sx puoi vedere come presenti i link a quello giapponese, coreano, e tedesco. Purtroppo, in Italia il distributore SAFALERO (che oltre ad Hitec e Multiplex aveva altri marchi) ha chiuso.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Chiedo aiuto agli esperti/possessori della Aurora 9 Attualmente volo con Futaba T9 con modulo Corona DSSS ma vorrei ricomprarmi una Aurora 9, più che altro per il feeling che avevo e per la immediatezza di settaggi, oltre che per la telemetria. La domanda è, il modulo Corona è utilizzabile su Aurora 9? L'idea era quella di non perdere il parco riceventi e di non dovermi svenare per ricomprare tutte rx Hitech( me ne servono 10 e di tirare fuori di botto 400 non mi va) Non riesco a trovare nessuna discussione a riguardo... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
|
Ciao a tutti. Mi sono appena fatto il goblin black nitro 700 con servi hv e volevo montare sempre il brain e utilizzare il suo governor. Avendo ricevente optima 9 non potrei utilizzarlo perché nel manuale brain dice che con riceventi standard il governor brain non si può utilizzare . Ora con la ricevente qui sotto riportata , compatibile hitec (frsky delta 8) È possibile utilizzaste la ricevente con il sistema tipo sbus o è un limite riservato solo all'aurora 9x? http://www.frsky-rc.com/download/fil...en/Delta-8.pdf
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: masi di cavalese
|
allora, preciso che non me ne intendo molto di queste cose. credo che le riceventi dipendano appunto dal modulo di trasmisione della radio. l'aurora 9 infatti utilizza il modulo afhss, quindi dipende se le ricevente che possedete utilizzino questo modulo (cosa che dubito) o altri. mentre l'aurora 9x, la versione nuova per intenderci, utilizza non solo il modulo afhss ma anche SLT. non so dirvi altro, e prendete molto alla larga quello che ho scritto, magari mi sbaglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
| modulo hitec su f9cap
Ciao a tutti, questo mi sembra l'unico posto dove poter chiedere suggerimenti sui moduli Spectra Hitec. Lo utilizzo con la mia Futaba F9cap, funziona tutto bene...non smette mai di suonare il cicalino sul modulo ed il lampeggio del led blu e rosso in contemporanea. Non riesco a trovare spiegazioni su quello che mi rimane dei "manuali". Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ? Cosa vuole dire questo continuo cicalino ? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non ho hitec ma da una rapidissima occhiata potrebbe essere che il cicalino suoni perchè rileva telemetricamente una bassa tensione sulla ricevente (nel caso, dovresti vedere come meglio settare il livello di allarme ...). Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
Citazione:
. La soluzione più semplice è quella di cavallottare a massa il pin che se non ricordo male sui modulo Hitec é lasciato libero. Spero di ritrovare il vecchio modulo a 40 della vecchia ff9 così da darti il pin corretto. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |