| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
|
spegnere e riaccendere velocemente non lasciando il tempo alla TX di memorizzare i dati potrebbe generare problemi nel software... un consiglio che posso darti, dato che il problema potrebbe dipendere da piu fattori e quello di rimandarla in assistenza (sfruttando la garanzia), non mi azzarderei ad aprire la radio... Leggendo tra vari forum americani ho letto che un ragazzo che aveva problemi con il display è stato costretto a farlo cambiare.. non mi ricordo, quando accendi la radio c'è cmq trasmissione? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| No, ho provato innumerevoli volte, con e senza Hard Reset, ma il problema si ripropone subito. O si è proprio sballato il firmware interno, perchè immagino ci sia una parte di codice non resettabile, o c'è anche qualche problema Hw.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guarda, se me lo comunicano ben volentieri. La radio è partita per l'assistenza nei giorni scorsi, ma è la prima volta (per fortuna) e non so se fanno un report del problema. Io intanto mi sono preso tutti i seriali, almeno per verificare se mi rimandano la stessa mia o la sostituiscono in toto. Comunque Vi aggiornerò.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Problema con 3 Aurora9
Mi propongo quale ambasciatore per tre colleghi modellisti della mia zona che hanno acquistato un anno fa la radio in oggetto. I colleghi frequentano tutti lo stesso campo di volo, ogniuno possiede una Aurora9 aggiornata all'ultimo firmware con RX Optima 6 installata su modelli con motore a scoppio. Ogniuno do loro, in tempio diversi, ha bucato il campo in quanto il modello subiva, verosimilmente, il congelamento di uno solo dei servi. L'ultimo lo scorso fine settimana con un J3-CAB, volo in solitaria. Dopo qualche minuto di volo blocco improvviso di uno degli alettoni mentre gli altri servi funzionavano. Purtroppo il pilota, nel recuperare il modello, ha spento la radio e alla successiva riaccensione tutto funzionava alla perfezione. La batteria che alimenta direttamente la ricevente era perfettamente carica. Idee e/o soluzioni? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |