| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Funzione adjust aurora 9
Salve, Ho acquistato felicemente una aurora 9 che sto' iniziando a conoscere e seguendo sia il dvd video che il cartaceo ecc parla della funzione adjust. Dovrebbe essere un pulsante a fianco a quello custom sul display. Io non ho questa funzione. Ma e' stata abolita con nuovi firmware o va attivata in qualche modo? O c e' qualche altro motivo del perche' io non non la vedo?
__________________ M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile e come si potrebbe regolare la tensione degli sliders laterali? Ho quello di destra morbidissimo, che al solo tocco sale/scende di mezzo centimetro... e fare regolazioni fini è pressoché impossibile!! Grazie mille a tutti! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Per quei sliders laterali non credo esista regolazione... semmai aprendolo ci infili qualche spessorazione in modo tale che fa più attrito sul telaio zingrignato... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: perugia
|
Salve raga, ho un problemino che mi sta facendo immattire, ho impostato uno swich con il blocco del g gas e uno per passare da normal a idle, solo che il blocco del gas in idle non me lo fa, me lo fa solo in normal. Quindi se in caso di necessità volessi interrompere il gas devo per forza disattivare prima l' idle?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |