| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao a tutti, come faccio ad impostare l'allarme batteria rx ( optima 7 )?sulla radio riesco gia' a visuallizzare la carica ma non riesco ad iempostare alcun allarme soglia.Dipende a che firmware e' aggiornata il tutto (tx ,rx ,e modulo)?Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Grazie al tuo filmato ho risolto ,per la password invece sai dirmi come toglierla l'ho impostata tanto per provare ma ora tutte le volte che accendo la tx me la chiede ed e' solo una perdita di tempo.Grazie di tutto.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2006
| Citazione:
vedi video.. per toglierla mi sa che devi lasciarla vuota.. Ultima modifica di alex1974 : 29 marzo 12 alle ore 22:54 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
![]() | Problema con il Binding Aurora9
Ciao ragazzi, ieri sera ho acquistato una ricevente per aurora 9,mi accingevo a svolgere il rituale Binding per il riconoscimento della nuova ricevente,seguento il tutto come da manuale,il problema è, dopo che spengo la radio è la ricevente è riaccendo la radio e confermo yes dove mi dice: Plase check frequency trasmit? dietro al modulo della radio mi dovrebbe rimanere acceso solo il led rosso fisso,invece mi compare il red rosso fisso e il led blu lampeggiante, se accendo la ricevente anch'essa mi compaiono entrambi i led rosso e blu accesi. non ho ancora effettuato nessun aggiornamento quindi e come l'avevo acquistata. il problema che così non mi riconosce neanche le altre riceventi.Sarà un Problema del modulo della Radio??? Come posso risolvere il problema???? ![]() ![]() ![]() Vi allego il video che fa capire quello che mi succede. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-07-2010 Residenza: Catania
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |