| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| telemetria
Ciao a tutti, qualcuno sa se si può scaricare un volo , mi spiego meglio, in pratica tipo una registrazione di volo, perche in tempo reale si può ma registrato senza collegarti al pc, cioè ad esempio rimane in memoria di una rx? esiste questa cosa? o devi volare col pc attaccato?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| C'è cmq. una via di mezzo: la Hitec ha pensato ad una chiavetta usb con incorporata una rx 2.4Ghz AFHSS per ricevere i dati telemetrici direttamente sul notebook e perciò, semmai, per quanto richiesta la presenza in campo di un notebook o similare non vi è la necessità di volare con la radio veramente connessa al notebook: HTS-Navi - Hitec RCD
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
| oppure se hai un amico con un'aurora ci metti su una ricevente con l'spc che andrà a mandare la telemetria alla radio a stick fermi posizionata vicino al portatile. 2 rx su un aereo non credo che creino interferenze nei 2.4 GHz
__________________ -- michele |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Mi aspetto pertanto che lo HTS-Navi sia da bindare alla stregua di una rx, anche se emula più la rx a bordo del modulo di trasmissione che non quella a bordo modello (nella sostanza cmq. sono la medesima cosa ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 giugno 11 alle ore 20:49 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |