| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
| Aggiornamento e crash
Dopo aver effettuato l'aggiornamento della radio e del modulo ho fatto una bella buca con il Sundowner, porca puxxana !!!! Vi spiego la dinamica: Faccio controlli di rito prevolo cabra picchia allettoni e freni, tuuto sembra funzionare al meglio. Lancio modello con catapulta e da subito noto che il modello è strimmato, la cosa mi pare molto strana ma al momento (sto volando) non capisco il perchè. Trimmo e volo, tutto fila liscio fino all'atterraggio. Quando sto per atterrare tiro i freni e il modello gira violentemente da un lato, essendo basso non lo riprendo e il modelo si schianta a terra. Tutto questo è successo perchè l'aggiornamento ha cambiato l'altezza degli alettoni in modalità freno. Conclusione: 1) Fava io a non essere scrupoloso, certo come potere immaginare un cosa del genere visto che tutti i parametri precedenti all'aggiornamento erano rimasti tali e quali. 2) Hitec ti mando un caloroso Vaffanculo, scusate il francesismo ma sono incazzato come una iena. Maurizio |
| | |
| Bookmarks |
| |