| | #11 (permalink) Top |
| User |
io di servi digitali ne uso pochissimi, per il mio utilizzo non mi servono, e non sono malato di testa da voler a tutti i costi utilizzare servi digitali per chissà quale beneficio, mentre gli altri normali mi vanno benissimo, ne ho giusto 2 montati sull'avia che appunto alimento con la lifepro, e mai nessun problema, io ho montato, per prova, un sistema di logger onboard, ad un mio maxi modello che ha ben 9 servi installati sù, della eagletree che mi dà tutti i parametri volt, e A, e pure il gps per calcolare velocità quota posizione ecc...e se ti dico che ho visto max 2,5 A, è perchè li ho rilevati in questo modo..e poi come ho detto...secondo il mio ragionamento è inutile mettere centraline da 5-7 A se poi i cavi non li reggono....ti ho detto che i cavetti dei servi sono dei awg 22-23, che sono misure amercane e che corrispondono ai nostri 0,33 mmq, e adesso prova a verificare se in una tale quantità di rame è logico farci passare 5-7 A...... P.S. io gli assorbimenti li ho misurato all'uscita batteria prima di entrare nel rx...ovvio 2,5 A è la somma totale, che è quella che mi interessava sapere...e sono assorbimenti istantanei max...perchè se fossero continui...credo che friggerebbe tutto...magari piste della rx comprese...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 19 ottobre 10 alle ore 17:21 |
| | |
| Bookmarks |
| |