| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
una domanda al volo che spero troverà risposta. oggi ho comprato l'aurora, volando in mode 2 ho seguito le istruzioni, ma se sullo stick di destra ora ho la molla, mi è rimasto anche il cricchetto, mentre sullo stick di sinistra (gas) non ho la molla ma nemmeno il cricchetto. ora, siccome il cricchetto mi da un riferimento che mi spiace perdere e mi infastidisce averlo sul picchia cabra, come faccio a spostarlo? c'è un mezzo ultra mobile e velocissimo come per le molle o c'è da pacioccare di più? grazie in anticipo mav |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Citazione:
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie ancora mav ps. il manuale non è per nulla chiaro a riguardo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Settaggi Mode per Stick Citazione:
![]() A-B E-F sono le regolazioni delle molle degli stick C-D sono le regolazioni della frizione per blocco posizione stick. A J2 B J1 E J3 F J4 anche io mi ero un po impiccato inizialmente, poi l'avevo aperta per capire bene. ![]() ciao ps, se svitate troppo le viti escono.... se avvitate troppo spanate i perni, molta calma e precisione, girate e provate mano mano che regolate.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ottima spiegazione Triky, bravo! ![]() Anche io ho dovuto cambiare mode ed in effetti nel manuale non era ben chiaro... Come hai ben detto occhio a non svitare troppo, a me era saltata via un vite e per fortuna l'ho recuperata senza aprire la radio ma non vi dico i sudori freddi...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Aggiornamento con Hpp-22
Ciao ragazzi,oggi pomeriggio ho aggiornato l'aurora9 in italiano,aggiornato il modulo spectra 2,4 ghz e le mie riceventi 7 e 9,ho anche una ricevente da 6, ma sò che la 6 nn và aggiornata.Le riceventi 7 e 9 aggiornate vanno una meraviglia,ma su quella da 6 noto che sul modulo della radio sono accese sia la luce rossa che quella blu con un continuo allarme tipo questo"beep beep beep",però i servi funzionano perfettamente,cosa può essere?è successo anche a voi???
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
percaso quando hai accoppiato i moduli hai tenuto troppo a lungo premuto il tasto di bilding del modulo spectra?
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |