| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
bye David | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione: Ho visto sull ascheda che ha la sua porta di alimentazione che accetta fino a 8,4 V... uhm... siamo al limite della lipo 2s che uso a bordo
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack Ultima modifica di Johnnick : 23 settembre 10 alle ore 12:22 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2004
|
oggi mi è successa una cosa bizzarra con l'aurora 9, in pratica vado per accenderla e al posto della schermata iniziale, quella dove c'è scritto "aurora 9" in grandi lettere, mi appare una schermata confusa con alcuni pixel accesi e altri spenti, dopo un pò la consueta schermata che ti chiede se trasmettere il segnale o no. La radio oltre questa schermata strana non mi ha dato nessun problema , ho provato successivamente a spegnere e riaccendere ma non si è presentato più questo inconveniente... è capitato anche a voi per caso ? io ho il firmware 1.06 inglese. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
Siamo in due allora,
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Scusate, una piccola domanda: ho visto su modellismo.it che c'è il full telemetry pack ma non riesco a capire se sia disponibile o meno, in pratica non c'è il classico semaforino verde/giallo/rosso. Cosa significa? Che tutti i prodotti che sono elencati sono disponibili e quando non lo sono più non li trovi proprio in elenco? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fidati
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Azz... Ormai ho acquistato e chissà quando riceverò la merce. E i soldi se li sono già presi... Sito poco trasparente e per ricevere una mail di risposta devi attendere secoli. Per questa volta è andata. Mi sembrava strano in effetti che avessero il pack della telemetria... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
P.s. tu metti una seconda batteria per alimentare il sistema o usi la stesa della ricevente?
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack Ultima modifica di Johnnick : 23 settembre 10 alle ore 23:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |