| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Hai provato più volte? Perchè anche a me è successo, dopo un paio di tentativi peró è andata. Prova a staccare e riattaccare i cavetti, non so se è stato un caso ma a me ha funzionato | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Citazione:
La ricevente optima 7 canali ha funzionato al primo colpo. La 9 canali, niente da fare...... Ciao e grazie per il supporto morale Domenico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
era capitato anche a me, stacca solo la alimentazione radio e lascia la connessione dati attaccata al hpp22, riattaccala seleziona BACK e riprova. così andava.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Niente da fare................. ![]() ![]() Son due giorni che provo e riprovo in tutte le maniere.......non c'è nessun sistema, mi arriva sempre al 33% e si blocca lì. Ho provato a spegnere e ripartire, ho provato a staccare la spinetta dell'alimentazione, poi quella dei dati......premevo back e riprovavo.....niente di niente. Adesso, attendo mercoledì, rientrano dalle ferie quelli della Safalero e telefono per sentire se me la sostituiscono.....Speriamo in bene. Ciao Domenico |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
| Citazione:
per me è più facile che sia winzozz che fa casini! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si, il programma è l'ultima versione (1.03). Ho provato per scrupolo anche su un'altro pc e su un portatile.........Niente di niente. Faccio presente che ho acquistato la radio il giorno 11 c.m., con anche una ricevente optima7 canali.........tutto bene sia aggiornamento radio, modulo e ricevente. Solo la ricevente, all'interno della scatola della radio, un optima9, non riesco ad aggiornarla. Appena quelli della Safalero rientrano dalle ferie, proverò a contattarli. Grazie, come sempre per l'aiuto datomi. Ciao Domenico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |