| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Grazie provo a pazientare ancora un po, ogni tanto attacherò l'HP22 sperando di trovarlo. guarda se ti interessa la modifica che ho scritto sopra, ho ordinato poco fa un po di RX da modellismo.it tra cui anche una 7ch così sperimento anche li se è fattibile, così metto apposto tutti i miei modelli. comunque sta radio è uno spettacolo giorni fa mi sono accorto che tenendo premuto l'icona del modello sul touch per 2sec attivo l'Hold gas, uno spettacolo così ho un interruttore libero. Danveal grazie mille per avermela consigliata, non immaginavo fosse così tosta!!
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Ti rigrazio per la precisazione ... ... ma più che altro sono contento di sentirti altrettanto ![]() Buoni voli e complimenti per le Tue modifiche!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Dalla presa spc si ha gia la tensione Connessa mostrata sulla radio... Che altra tensione ti serve da monitorare? Grazie mille ;) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ciao normalmente monitorizzi la 5V della radio e dei servi se hai il ponticello, ma se usi un Bec non serve a nulla, hai fisso i 5V stabilizzati ma se ti cade la batt non lo sai fino a quando non fai il buco a terra. In questo modo puoi misurare qualsiasi tensione a quel filo, connettendolo alla batt monitorizzo direttamente la lipo dove ho i motori. in una foto si vede il display della Aurora che segna 8.7V nel tester misuravo 8.61V scarto accettabile, calcolando che usavo un tester da due soldi... pito?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ciao Jorrison ok, ti spiego meglio il mio caso magari è più comprensibile, è giustissimo anche come hai fatto tu, il bello della radio è che ha un DC converter interno e ne rende possibile la alimentazione fino a 36V dichiarati da Hitec. Nel mio caso però uso doppia batteria, una per motori e una per elettronica sul mio quadricottero, per comodità alimento la radio dalla scheda di controllo che va a 5V fissi con regolatore e ho fatto in modo che mi si alimenti tutto dalla USB quando connesso al pc, ma il mio interesse è monitorare la tensione dei motori e non della elettronica allora ho fatto così. questa necessità la può avere chiunque abbia doppia batteria misurando qualsiasi cosa senza cambiare configurazione, attacchi il filo dove serve. più chiaro? magari a te non fa comodo, a qualcuno col caso simile al mio si. ps: lo so sono un caso un po eccezionale, credo sia anche l'unico con un quadricottero attaccato ad una Aurora!!
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Ebbene, sul sito non c'è più traccia di questo secondo allarme: Optima 9 - Hitec RCD Magari chi la ha può testimoniare se tale allarme è realmente presente ... Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |