| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Ummm. roba troppo complicata per i parkflyer che uso ;) Pero' c'e' e si sa mai che un domani mi servira' ;) thanks ;) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
volevo connettere ora l'HP22, ho scaricato il software dal sito della Hitec ma.. non gira su XP x64 ![]() ![]() sono costretto a provarlo sul notebook
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ciao alexterminetor Appena l'attacco l'opzione Update scompare e va solo su data save-load. e se staccata mi dice di collegare il cavo a P1, quindi ok. sulle info la radio mi da versione 1.06, sarà l'ultima ma cavi per la rx invece ndò caxxo vanno collegati, sulle "distruzioni" non trovo quali sono i canali per la comunicazione con l'hp22 ps:mi permette di salvare solo il modello che ho attivo in quel momento però, mi sembra un pò limitante non poter sceglierli tutti in un sol colpo.
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la fretta è una brutta bestia ciao 3D-rookie per quanto riguarda i programmi anche io ne avevo sentito parlare ma ho trovato solo notizie ufficiali di programmi per la stazione sensori.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: biella
| upgrade ciao ! per fare l'uppgrade devi premere la voce (in basso a sinistra) save mode che diventerà uppgrade nella finestra dell hpp 22 prima di accendere la radio ...... vedrai che poi ti chiede se sei sicuro che vuoi aggiornare ...... yes e woilà .....
__________________ -vision 50 competition - clone-rex 450- yak 54 70 4t - mustang p 51 -L 39 EDF- hitec aurora 9 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
al momento l'ultimo fw disponibile è l'1.6 anche se nell'aria si vocifera di un prossimo aggiornamento che sembra permetta anche di togliere il BIP ogni qualvolta si prema sul display. ma .... vi risulta che esista un programma per poter modificare i programmi, o addirittura farli da zero dal pc, e poi 'buttarli' sulla radio ?? ciao ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
navigando ho travato questo ]FlyingGiants Forums - View Single Post - Hitec Aurora 9 announced parlano di una ver.1.07 con le funzioni che ha elencato anche 3D-Rookie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |