| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2007
|
Una cosa che non riesco a trovare in nessun sito : le dimensioni dell' Aurora. C'è qualcuno che può misurarla ? Mi interessa soprattutto la distanza massima fra gli stick e il retro della trasmittente. Ho una valigetta dove tengo una mx-16 e ci sta al pelo...se cambio la radio DEVE stare in questa valigetta....
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
|
Ciao a tutti, in questi 2 giorni ho smanettato la radio, e sono sempre più convinto che è una radio FANTASTICA, in pochissimo tempo ho settato il modello (ovviamente le cose principali perchè essendo la mia 1a radio devo ancora prendere confidenza con tutte le varie cose da impostare), peccato per la batteria, speravo di tenermela un pò con la batteria originale, ma sono costretto a passare alla lipo. cmq non vedo l'ora di farci un voletto!! Ciao Ale |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao a tutti, non riesco a capire una cosa, nell'aurora è possibile impostare l'onn e l'off di un determinato swich nel mio caso ho impostato il D/R nello swich A e mi dà quando è in alto 0, e quando è in basso 1. Posso impostare che invece quando è in basso è spento, ovvero 0, e quando è in alto acceso cioè 1?? X 3dman. se ho capito bene ti interessa la distanza tra il dietro della radio e la punta degli stick, quindi la profondità che è di circa 7/7.5 cm Questa è una misura orientativa, perchè l'ho fatta con il righello e non viene granchè bene, spero comunque di esserti stato d'aiuto Ciao e Grazie Alessandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| Citazione:
vai nel programma dell'aurora clicca sullo swich che hai selezionato e apparirà la figura dello swich con la configurazione on off clicca su on e vedrai che in basso si accendera la scritta off cliccandola trasformi on in off fai la stessa procedura per off spero sia stato chiaro e più facile a farsi che a dirsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ciao e GRAZIE 1000, avevo visto una cosa simile nei vari video di presentazione, quando ad esempio venivano attivate le fasi di volo sullo swich a 3 posizioni, ma siccome mentre che settavo i D/R non mi è spuntato niente di simile ho pensato che non fosse possibile farlo. Cmq ora vado a finire di sistemare l'aereo e faccio come mi hai detto. Ciao, Buoni voli e Felici atterraggi. Ale |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi vorrei chiedervi un altra cosa, per il momento stò usando la batteria normale, con relativo CB Hitec, ma quanto dovrebbe durare la carica? io l'ho massa ieri notte (circa 11:30 / 12:00) e ancora la luce è accesa, è normale? non vorrei che rischio di rovinare batteria o radio (penso che sono solo flash che mi faccio io, ma non vorrei fare cavolate) Grazie a tutti e Ciao, Buoni voli e Felici atterraggi. Alessandro | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2004
|
Ciao a tutti Una domandina... Ma per i firmware... c'e' un link dove si possono scaricare/vedere la cronologia delle uscite o fa tutto in automatico con il modulo adattatore USB? C'e' gia' qualcosa per il modulo / ricevente / Radio? Ciaooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| Citazione:
allora per il tuo problema è semplice prima di smanettare su d/r exp devi creare le condizioni di volo quindi clicca flt.cond e crea tutte le condizioni che ti serviranno per il tuo volo e associa ad uno swich (qui apparirà la famosa icona on off che ti ho detto prima) create le condizioni adesso puoi smanettare su d/r exp muovendo lo swich vedrai che il nome della condizione di volo ti apparirà in alto a sinistra ora puoi dare gli esponenziali che più desideri associati a ogni condizione ricordati però che quando dai esponenziali che saranno uguali per tutte le condizioni di volo la radio deve essere impostata in c che è quella che si trova in alto al centro dello schermo mentre quando devi impostare esponeziali solo per una specifica condizione la radio deve essere impostata in s (basta cliccare sulla lettera)e memorizzerai i cambiamenti solo in quella specifica condizione spero sia stato chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!! buoni voli a tutti!!!!!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per le condizioni di volo le metterò al più presto, ma per ora mi basta 1 swich per D/R, preferisco non mettere troppi swich da smanettare in volo 1° perchè è il volo di collaudo e preferisco non mettere troppe cose, per evitare di cassariarmi (confondermi ) e poi perchè ancora voglio prendere confidenza con tutte le regolazioni da fare, man mano che vedo il comportamento dell'aereo vedo cosa mi serve, per regolare al meglio aereo, radio, corse servi ecc, ma con calma, senza mettere subito 200 swich da premere.Grazie mille x i consigli, Buoni voli e Felici atterraggi. Ale | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |