![]() |
Citazione:
|
Citazione:
PS: Ho visto Deproncinio con la T14 !!! |
Citazione:
e chi se ne frega...:shutup: Ci sta... ma prima di andare in pensione magari la sfrutterò. |
ma torniamo alla nostra aurora... io non mi sono ancora abituato agli stick con i cuscinetti... scivolano via che è un piacere!!:lol: |
Citazione:
Visto che roba questi cuscinetti? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 2100mAh 2S3P Receiver Pack $14.99_ |
Ciao a tutti e un saluto dalla Spagna. Vorrei prendere una di queste radio, peró ho un dubbio che magari potrebbe risolvere chi ha comprato la aurora negli USA. Si puó cambiare la lingua del menu in italiano o spagnolo? Grazie mille!!:D |
Citazione:
|
pare che in questo momento si faccia fatica a trovarle, qualcuno conosce uno shop o negozio che le abbia in sede?? |
|
aurora 9 ciao a tutti... sabato mattina mi sono fatto un pre regalino di natale....AURORA...... spettacolo... ci ho smanettato un po''...prime impressioni: molto bella e abbastanza facile da usare .. l unico cosa che ho notato e' che a smanettarci per fare programmi con il display sempre acceso ciuccia parecchio come batterie del tx... penso che ad usarla in volo sia meglio impostare il 20 secondi di accensione.... e poi un altra cosa .... di telemetria non se ne parla .. ti segnala soltanto battere tx e ricevente... per il resto bisogna aspettare l aggiornamento del modulo 2.4... comunque penso di aver fatto un buon acquisto ....... sabato si collauda... :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Ma qualcuno sa se i potenziometri di questa radio sono di tipo ottico o normale? info per favore, vorrei sapere cosa monta.:) |
Citazione:
|
Citazione:
cmq gli arpioni fanno male alle dita a me:icon_rofl!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Ho fatto questa domanda sui potenziometri perchè un utente del Barone da qualche parte mi aveva scritto che la Futaba T 10 aveva gli stick con potenziometri ottici boooooo, io non lo mai sentita sta cosa, manco fossimo su Enter Prise di star treck motori a curvatura e cazzate simili:D:lol::D Poi magari è cosi. |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.hitecrcd.com/product_file...679_Manual.pdf puoi verificare il peso delle riceventi 6,7,9 ch. rispettivamente pari a 15,17,22gr. e non quindi 31gr. .. :wink::) |
Anch'io faccio parte del Club!!! Sono un super principiante con una mega radio, cui basterebbe mezzo canale!!! He he he |
Arrivata oggi l'aurora 9!!! me la sono spupazzata un po, cambiato in mode 2 con estrema facilità, fatto qualche prova in casa con la rx sul tavolo con una batteria e un servo collegato al volo tanto per vederlo muoversi :o: Non so ancora come va... pero' e' bellissima!!! :P |
ho messo la lipo all'aurora oggi... una turnigy 2celle 1800 mah 7,4 v... ci sta da dio, sembra fatta apposta!!!!:wink::wink: |
Citazione:
Anche io!!!.... l'ho risposto nel post specifico http://www.baronerosso.it/forum/radi...orora-9-a.html :wink: |
Citazione:
Ci starebbe una Turnigy di capacità maggiore tra quelle che vedi da HC? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002