![]() |
Spiacente, oggi caso strano il mio amico non e' venuto in campo. Appena lo vedo provo, i programmi sulla sua aurora li ho fatti tutti io, lui sa solo cambiare modello. Comunque un ipotetico servo con corsa da -100 a +100 che posizione deve assumere nelle varie combinazione degli interrutori. |
Citazione:
swF invece è semplicemente lo swich a 2 posizioni che funzionerà da on/off sul comando swE! Quindi io, in qualsiasi posizione si trovi swE (quindi a -100, a 0 oppure a +100) devo essere in grado di disattivarlo attraverso swF. In sostanza swF (sw a 2 posizioni) deve comandare swE (sw a 3 posizioni) in qualsiasi posizione esso sia. |
Vedi qua se ti e di aiuto. Aurora 9 dji naza v2 fail safe set up - RC Groups |
Citazione:
|
Citazione:
spiega tutto e non solo il FS"RTH". |
Citazione:
Ne ho visto anche un altro in youtube dove settava un phantom, ma anche li non trovavo la soluzione che volevo adottare io, forse fanno così perchè gli viene più comodo o proprio perchè non si possono miscelare 2 stick tra loro, o un canale su se stesso! |
Ragazzi sono un novizio ho trovato una aurora 9 usata a un buon prezzo con ancora la garanzia ho letto un po ma non ho trovato quello che cercavo è affidabile?o h a dei problemi?consigli grazie |
Citazione:
tantissime di quelle radio. |
Citazione:
|
ragazzi grazie infinite!!!!!:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002