BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

italo.driussi 06 gennaio 15 14:44

Spiacente, oggi caso strano il mio amico non e' venuto in campo.
Appena lo vedo provo, i programmi sulla sua aurora li ho fatti tutti io, lui sa solo cambiare modello.

Comunque un ipotetico servo con corsa da -100 a +100 che posizione deve assumere nelle varie combinazione degli interrutori.

Rikybike 06 gennaio 15 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 4504845)
Spiacente, oggi caso strano il mio amico non e' venuto in campo.
Appena lo vedo provo, i programmi sulla sua aurora li ho fatti tutti io, lui sa solo cambiare modello.

Comunque un ipotetico servo con corsa da -100 a +100 che posizione deve assumere nelle varie combinazione degli interrutori.

swE è lo swich a 3 posizioni e supponiamo che abbia -100...0...+100
swF invece è semplicemente lo swich a 2 posizioni che funzionerà da on/off sul comando swE!

Quindi io, in qualsiasi posizione si trovi swE (quindi a -100, a 0 oppure a +100) devo essere in grado di disattivarlo attraverso swF.
In sostanza swF (sw a 2 posizioni) deve comandare swE (sw a 3 posizioni) in qualsiasi posizione esso sia.

dex1 07 gennaio 15 00:00

Vedi qua se ti e di aiuto.
Aurora 9 dji naza v2 fail safe set up - RC Groups

Rikybike 07 gennaio 15 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4505707)

Ti ringrazio, ma qua spiega come impostare il failsafe, che già so come fare, e non il mixaggio tra 2 swich! Grazie comunque

dex1 07 gennaio 15 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da Rikybike (Messaggio 4506116)
Ti ringrazio, ma qua spiega come impostare il failsafe, che già so come fare, e non il mixaggio tra 2 swich! Grazie comunque

mi sa che non lo hai nemmeno guardato il video di quel link,cioe questo:

spiega tutto e non solo il FS"RTH".

Rikybike 07 gennaio 15 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 4506328)
mi sa che non lo hai nemmeno guardato il video di quel link,cioe questo:

spiega tutto e non solo il FS"RTH".

Si l'ho visto più e più volte, ma qua imposta gli swich in modo differente rispetto al mio, mischia failsafe e modalità di volo, io invece vorrei farle separate!
Ne ho visto anche un altro in youtube dove settava un phantom, ma anche li non trovavo la soluzione che volevo adottare io, forse fanno così perchè gli viene più comodo o proprio perchè non si possono miscelare 2 stick tra loro, o un canale su se stesso!

thordiodeluono 22 gennaio 15 10:25

Ragazzi sono un novizio ho trovato una aurora 9 usata a un buon prezzo con ancora la garanzia ho letto un po ma non ho trovato quello che cercavo è affidabile?o h
a dei problemi?consigli
grazie

Minestrone 22 gennaio 15 14:09

Citazione:

Originalmente inviato da thordiodeluono (Messaggio 4525518)
Ragazzi sono un novizio ho trovato una aurora 9 usata a un buon prezzo con ancora la garanzia ho letto un po ma non ho trovato quello che cercavo è affidabile?o h
a dei problemi?consigli
grazie

Certo che è affidabile, ne hanno vendute e ne stanno vendendo
tantissime di quelle radio.

xxvulcanxx 22 gennaio 15 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da thordiodeluono (Messaggio 4525518)
a dei problemi?consigli
grazie

ti posso dire che io ne ho avute due! Spettacolari, mai un problema!

thordiodeluono 22 gennaio 15 15:36

ragazzi grazie infinite!!!!!:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002