BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/151706-aurora-9-a.html)

xxvulcanxx 13 ottobre 13 20:09

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3981862)
Stesso problema quale? Sempre sugli alettoni anche in mode 4?

si esatto elevoni e coda...

LONGFLYER 13 ottobre 13 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da xxvulcanxx (Messaggio 3981866)
si esatto elevoni e coda...

NO, scusa, se modificando il mode da 2 a 4, per provare, Ti ritrovi il medesimo problema sempre sugli alettoni (così ho capito), allora è un mix e NON un problema hardware.

Diversamente, spiega bene in quale mode piloti ed in quale mode hai poi provato: le prove vanno fatte senza confusione o si arriverà ad una soluzione (se mai ci si arrivasse ) solo per cu..

xxvulcanxx 13 ottobre 13 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3981901)
NO, scusa, se modificando il mode da 2 a 4, per provare, Ti ritrovi il medesimo problema sempre sugli alettoni (così ho capito), allora è un mix e NON un problema hardware.

no, in mode 4 il problema è elevon e rudder...

LONGFLYER 13 ottobre 13 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da xxvulcanxx (Messaggio 3981906)
no, in mode 4 il problema è elevon e rudder...

Cioè in mode 2 hai il problema sugli alettoni ed in mode 4 lo hai sull'elevatore (che non è elevon) e direzionale? Oppure per elevon intendi davvero elevatore ed alettoni?

xxvulcanxx 13 ottobre 13 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3981908)
Cioè in mode 2 hai il problema sugli alettoni ed in mode 4 lo hai sull'elevatore (che non è elevon) e direzionale? Oppure per elevon intendi davvero elevatore ed alettoni?

allora mode 2 cabra/picchia e alettoni
mode 4 cabra/picchia e rudder

xxvulcanxx 13 ottobre 13 21:17

ho appena ricontrollato tutti i mixer e sono tutti disattivati,
deve essere per forza un problema di hardware, ora infatti non solo durante il picchia, ma anche durante il cabra attiva gli alettoni (mode 2)... e la coda (mode 4)

LONGFLYER 13 ottobre 13 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da xxvulcanxx (Messaggio 3981943)
ho appena ricontrollato tutti i mixer e sono tutti disattivati,
deve essere per forza un problema di hardware, ora infatti non solo durante il picchia, ma anche durante il cabra attiva gli alettoni (mode 2)... e la coda (mode 4)

OK, ci abbiamo provato!
Ora se non vuoi aprirla perchè in garanzia, Ti tocca inviarla (ovviamente a pagamento).

xxvulcanxx 13 ottobre 13 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3981970)
OK, ci abbiamo provato!
Ora se non vuoi aprirla perchè in garanzia, Ti tocca inviarla (ovviamente a pagamento).

che tristezza :shutup::shutup::shutup:

rodolfo70 13 ottobre 13 22:02

Non so se postare qua o aprire un nuovo 3d, ho un HTS-Navi ma quando è collegato al pc e provo ad aprire la videata della telemetria crasha, ho provato anche ad aggiornare la chiavetta ma niente da fare.
Avete consigli?

myzyo 17 ottobre 13 14:12

X vulcan
Prova a fare un fare un reset di fabbrica dal menu di servizio

Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002