![]() |
Quel collegamento non serve a sapere da quant'è la batteria ma il suo stato di carica. Per quanto riguarda staccare un cavetto dal regolatore al canale 3,non l'ho capita... io nn l'ho staccato e tutto funziona per il meglio. La batteria alimenta la ricevente ed il bec alimenta,entrando sul canale 3,i servo. Sbaglio? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
quindi sul radiocomando, vado in Sistema, Sensor, e metto un voltaggio della batteria a 12V? usando delle 11,1V. Però a questo punto non capisco che servo se non collego il cavo. :blink: |
Citazione:
|
:wacko: sarò duro ma non ciò capito ... quasi niente!!!!! va mo là che bel problema che mi sono tirato in casa!!!! :huh: |
Citazione:
Nella modalità che stavi tentando di realizzare,la rx vede il voltaggio della batteria. Nel secondo caso,vede il voltaggio fornito dal bec. In entrambi i casi,se metti l'allarme quando la tensione scende sotto i 12 volts,l'allarme suona subito poichè la batteria è da 11 e rotti. Devi quindi impostare un valore più basso. Nel primo caso,più basso della tensione della batteria carica. Nel secondo caso,più basso della tensione standar fornita dal bec (tra 4 e 6 volts virca). È come se avessi una cantina che contiene al massimo 1000 litri di vino ed impostassi un allarme quando i litri scendono sotto i 1500! L'allarme suonerebbe sempre. :) |
Citazione:
questo quindi mi permette di non collegare la spinetta aggiuntiva nell'SPC? così riprovo a collegare la stessa ricevente (anche se mi sembra in coma irreversibile) |
Comunque dovrò arrivarci in fondo a questa cosa; questo perchè in futuro dovrò usare una 9 canali e collegare 6 servi+batteria supp.+bec+logger e quindi sarà più che mai necessario sapere che ca... ho combinato per "vampare" |
Citazione:
Cmq. hai verificato se la rx e lo ESC funzionano ancora? Può darsi sia andato a ramengo solo il BEC interno allo ESC. Il BEC interno allo ESC è sempre un circuito a se e pertanto potrebbe continuare a funzionare il solo ESC. Verifica! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002