![]() |
quindi in pratica, ho sovralimentato il bec interno del regolatore! :( Questo è la foto che ti dicevo in mattinata. Il motore non è quello utilizzato, perchè ancora sull'aereo, ma uno vale l'altro per i collegamenti. [IMG]http://i1217.photobucket.com/albums/...108AA3C007.jpg[/IMG] Spero si riesca a capire. |
Spero di scrivere nel 3D giusto......altrimenti abbiate pietà! Esiste un cavo allievo - maestro per collegare l'Aurora 9 a una vecchia Multiplex Cockpit MM (non SX...) in 35 Mhz.???? Ovviamente l'Aurora dovrebbe operare in 2,4 Ghz. come maestro e la Cockpit MM come allievo. Grazie! q |
Citazione:
- o il BEC interno al regolatore (che per piccoli assorbimenti del sistema rx ma anche del motore ... si può fare), - oppure usare come hai fatto la batteria esterna senza però il BEC interno al regolatore e pertanto avresti dovuto scollegare uno dei tre fili che andavano al regolatore (il +). Inoltre, come scrivevo, non puoi collegare una batt. a 3 celle sulla presa batt. della rx: se non vuoi usare BEC esterni e quindi collegare la rx direttamente alla batteria, DEVI usare la porta SPC e nel caso alimentare i servi direttamente da un canale servo disponibile o con una Y se tutti occupati. |
Io non ho ancora capito dove è stato collegato,sulla ricevente,il cavetto collegato alla batteria. Se sulla porta spc,allora non c'è conflitto (è come ce l'ho collegato io) perchè la spinetta alimenta la ricevente ed il bec alimenta i servi... |
Citazione:
|
Scusate in anticipo se richiedo una info magari già ampiamente discussa ma con 446 pagine non sapevo neanche come cercare. Ho questa radio da un circa 2 anni ma ho sempre notato un difetto che non so se sia normale o risolvibile. Quando levo il gas e lo ridò subito dopo, il motore non risponde immediatamente al nuovo comando ma aspetta un po di tempo. è normale o un'impostazione da poter cambiare? Grazie G. |
Citazione:
Sul modello, se godi di un regolatore perchè motore elettrico, prova a levarlo in luogo di un normale servo per vederne il comportamento. |
Citazione:
|
Citazione:
Il problema l'ho riscontrato con 2 regolatori differenti (e si è elettrico mi ero dimenticato di menzionarlo). Non ho mai fatto regolazioni strane o custom quindi mi aspetto un comportamento lineare cosa che invece così non è. Questa sera se riesco faccio la prova con un servo e poi casomai richiedo. Grazie ancora G. |
Citazione:
Buoni voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002