![]() |
Speriamo... bene!!!! facci sapere quando ti arriverà e le sue cause!!!.... :wink: |
Secondo voi questo bilanciatore va bene per l'Aurora? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Mi sembra che le radio citate abbiano lo stesso incastro dell'Aurora. |
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it radio Futaba JR Hitec&cat=Accessori&scat1=Per+Radiocomandi&scat2=J R+%2D+Futaba+%2D+Hitec:) |
Citazione:
|
Citazione:
Siccome ho tutti e due vado a provarlo e ti faccio sapere |
Lo provato, non va bene perche' il foro per la cinghia sulla radio e orizzontale, invece il supporto (bilanciatore) che dicevi tu e verticale (non so' se mi sono spiegato) Quello che ti ho indicato io e snodabile Mi spiace Ciao :icon_rofl |
Citazione:
E' che guardando le radio citate nel link mi sembrava avessero lo stesso tipo di aggancio...fa niente. |
ciao a tutti scusata ma non si sà niente su quello dell'Hitec fatto apposta per l'Aurora 9, l'ho visto senpre in questo 3D |
Citazione:
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production 10 euro compresa spedizione ed è perfetto ed anche molto bello |
Collegamneto servi al OPTIMA 7 AFHSS Salve, premetto che sono un neofita, possiede un T-rex 450 pro v3, ero in possesso di una spektrum dx6, ora sono passato a questa meravigliosa radio (aurora9) a 7 canali, ma subito ho trovato difficoltà in quando non so dove collegare i servi (ale, elev, rudd.....) e soprattutto come collegare i fili del gyro, se potete aiutarmi, se avete altri consigli li accetto con cuore, in attesa vi ringrazio. |
Citazione:
ELEVATOR CH2 THROTTLE (ESC) CH3 RUDDER (GYRO) CH4 GYRO GAIN CH5 PITCH CH6 Spero di esserti stato di aiuto, se hai altri dubbi chiedi, ciao! |
Salve, oggi vi presento un nuovo altro problema, collegando la radio al simulatore Phoenix la radio non viene riconosciuta, mi dice di collegare una radio, infatti ho anche una spektrum questa appena inserisco lo spinotto la radio si accende, invece l'aurora non da segni di vita, potete darmi qualche suggerimento? Vi ringrazio. |
Citazione:
Io la mia Aurora non ce la piazzo sul sim, anzi anche la spek è troppo.... Se è per curiosità comunque ti capisco..... |
Ragazzi, qualcuno di voi ha notato un leggerissimo sfarfallio dei pixel scuri sul display? :blink: Non è fastidioso e non lo fà in tutte le videate, volevo solo sapere se sono il solo o qualcun'altro l'ha notato |
Citazione:
|
Perfetto grazie, era una curiosità |
Citazione:
|
Citazione:
Quoto...pure il mio...!!! ma non ci faccio caso!!! :wink: |
Citazione:
selezioni "multi I/O" selezioni "T pupil" e procedi con il settaggio... Mi dici come imposti la radio?? |
Dimenticavo: come funziona l'hold sulla ns radio??? io ho impostato una seconda curva che aziono con l'interruttore perchè non riesco ad impostare tale funzione.... Delucidazioni??? |
Citazione:
|
Grazie del consiglio, volevo chiedere delle informazioni a chi possiede un 450 pro v3 e ha come radio l'aurora. Citazione:
|
Citazione:
Cmq, appena ho tempo mi leggo il manuale... Avete consigli x usarla sul simulatore tipo Real Flight?? Vorrei usarla al posto della radio a corredo così mi faccio i pollici x bene.... |
Scusate io non ho Aurora ma il modulo Spectra lo stesso dell'Aurora montato sulla Optic 6, una cosa non mi è chiara se voglio passare alla modalità scan, lo faccio sulla Tx e poi devo farlo anche sulla rx, oppure la rx segue a ruota la tx? Nelle varie prove che ho fatto ho visto che se per sbaglio andavo in modalità scan poi divevo rifare il binding o comunque rimettere mano alla rx, quindi mi chiedo se la rx è montata sul modello in modo non accessibile è impossibile andare in modalità scan ad esempio sul campo di volo solo sulla tx? Tra l'altro la cosa non chiara e che le istruzioni dicono come passare nella modalità scan e normal ma usano le stesse identiche parole, quindi ogni volta più o meno a fortuna mi riposiziono in modalità normal :wacko: |
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi il modo migliore per impostare l'Aurora 9 volendo comandare un carrarmato con due motori elettrici indipendenti (uno per ogni cingolo)? Grazie:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
Programma per aerei delta o coda a V, non ricordo Motori sul comando profondita' Azionando gli alettoni (o direzionale in caso di coda a V) rallenti un motore e acelleri l' altro |
Ciao italo, avevo pensato ad una soluzione del genere (mixer coda a V) ma volendo all'occorrenza anche azionare i due motori in senso opposto così da far girare il carrarmato attorno al proprio asse come potrei riuscire? Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie Italo, in realtà vorrei acquistare un regolatore che possa comandare due motoricome questo. Sabertooth 2X10 R/C regenerative dual motor driver Dovrei collegarlo quindi come se si trattasse di due regolatori separati? Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002