![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Come passare da mode 1 a mode 2 |
Citazione:
Grazie..!! |
Citazione:
butta un occhio in fondo alla pagina ciao |
Citazione:
|
Ragazzi devo chiedervi una cosa, ho letto e riletto il manuale ma non riesco a capire questo.. una volta bindate spengo rx poi tx, e quì ok.. poi quando riaccendo la tx funziona solo se premo Yes, nel caso io prema No non si linkano tx e rx, questo è normale? facendo yes non sono in scan mode? |
non c'entra niente lo scan mode. se premi yes trasmetti se premi no non trasmetti, semplice |
Citazione:
|
Ciao a tutti! Ho cercato di leggere il piu' possibile in questo tread ma tutte 300 pagine non ce la posso fare! Ho appena acquistato l'Aurora ed e' in arrivo,premetto che vivo in russia,ho preso anche il modulo HPP-22 per la programmazione. Subito mi sono attivato per scaricare l'ultima release del modulo per poi eventualemte aggiornare il firmware e soprattutto l'italiano. Qui mi sorgono i dubbi...ho letto su safalero che la versione con l'italiano e' 1.03 (Hpp-22) specifica anche il link da dove scaricarla e anche dice di non scaricare la 1.03(1). Bene, adesso, quando provo a scaricare da quel link l'unica versione e' la 1.04.. Scaricandola non mi sembra che dia la possibilita' di settare la lingua italiana..anche se non posso ancora collegare il modulo,che non ho, riesco ad arrivare alla schermata dell'inizio aggiornamento ma compare solo la scelta della radio,modulo e ricevente ma lingua niente..1.04 va bene? Qualcuno mi sa aiutare? o se qualcuno mi riesce a passare la 1.03..non so' grazie! |
Una cosa.. Visto che domani devo volare molto, ho la batteria della tx a 36%, vorrei fargli un ciclo di scarica e carica, fino a che tensione posso scaricarla? (scusate la domanda forse banale ma non sono esperto di nimh) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://safalero.go2000.it/schedaprod...icolo=SAF08119 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ragazzi! Mi è arrivata ieri l'Aurora 9 e ho subito per voi un paio di domandine rapide rapide: 1) come mai il voltaggio della batteria CARICA è circa 8.6? la batteria standard che c'è dentro dovrebbe essere una 6 celle nimh da 7.2, quindi com'è possibile che legga questa tensione?? 2) ho notato un leggerissimo sfarfallio di pixel sul display, che si nota sopratutto entrando nei menù, ho letto su internet che qualcun altro ha questo problema di flickering.. voi che ne pensate? in ogni caso non la manderò in assistenza, cioè è una cosa minima, l'importante è che tutto il resto funzioni a dovere ^_^ però non capisco da cosa possa dipendere.. il firmware installato è 1.06, potrebbe essere un bilanciamento non corretto dell'LCD, purtroppo non ho ancora il modulo per l'aggiornamento e quindi non posso ancora sapere se il problema è stato per caso risolto con aggiornamenti successivi.. Grazie e ciao! |
Citazione:
|
ciao ragazzi, oggi ho notato che cambiando le modalita di volo mi camia il subtrim, vi spiego, se sono su normale tutto ok, se vado su acro o 3d il trim della deriva e gli elevatori si spostano.. come è possibile? grazie |
Citazione:
Con la MX22 per esempio ho fasi automatiche controllate dallo stick del gas che sui motoalianti mi da trimmature diverse a seconda del fatto che stia salendo col motore acceso o planando. Comodissimo! |
a ok.. quindi io devo trimmare tutto per la fase acro e 3d copiandola dalla fase normale in modo da avere subtrim e trim identici per le 3 modalita.. pero... se sei in volo e trimmi, trimmi a questo punto per una sola fase... |
Ma la voce trim link non serve proprio a questo? |
Citazione:
|
I trim sono separati sulle fasi di volo... fino a che non si attiva il trim link! Da quel momento in poi e fino a che si tiene attivato e solo sulle fasi sul quale è attivo, modificare il trim su una fase comporta in automatico la modifica anche sulle altre fasi. |
I nuovi accessori della telemetria sono stati posticipati di nuovo. Dovevano uscire a marzo, poi di colpo rinviati a fine giugno, ora fine agosto (ovvero settembre inoltrato...). Complimenti! |
Che spettacolo! Ma si sanno i motivi? Nun va na cippa? :uhm: |
Citazione:
Avranno litigato con gli operai cinesi... |
Aurora9 o DX8 Ho un dubbio atroce: sto per comperare una radio più avanzata, attualmente ho una DX6i. Il vostro parere tra Aurora9 e DX8 per favore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026